SiVola debutta in TV per annunciare gli sconti estivi

SiVola, Travel Tech Company italiana leader nel mercato dei viaggi di gruppo, debutta sulle piattaforme televisive con gli spot dedicati agli sconti estivi, realizzati in collaborazione con la content factory Micidial.

Online da ieri al 6 giugno, gli spot saranno visibili su Netflix, Amazon Prime Video, Fire TV e Twitch. L’idea di svilupparne due si lega alla necessità di comunicare due storie diverse, in modo che chi lo guarda possa immedesimarsi con cosa sta vedendo. Nel primo vediamo una ragazza universitaria, alle prese con un esame, che lascia attonita la commissione facendo vedere le immagini del suo viaggio in Cappadocia. Nel secondo, invece, troviamo un ragazzo, fermato a un posto di blocco, mostrare gli scatti del suo ultimo viaggio in Cina.

Entrambi gli spot, con un tone of voice ironico e catchy, mettono in scena il desiderio dei viaggiatori di voler raccontare a tutti del loro viaggio con SiVola, sottolineando come un’esperienza del genere, intensa e arricchente, cambi le persone, facendo vivere loro momenti umani e senza filtri.

«Come tutte le nostre campagne, anche questa volta abbiamo voluto catturare l’attenzione del nostro target attraverso una chiave di comunicazione ironica e sopra le righe, che non solo incarna perfettamente l’anima creativa e dinamica di SiVola, ma anche quella dei nostri viaggiatori, a cui proponiamo un’esperienza unica e immersiva – commenta Daniela Sparano, Marketing Manager di SiVola –. Grazie al supporto della content factory Micidial, con cui abbiamo già realizzato diversi progetti, abbiamo portato anche sulle piattaforme più famose di streaming il nostro modo di essere non convenzionale e creativo. Grazie al nostro modo di comunicare, ci connettiamo sempre di più alla nostra community che, anno dopo anno, si espande e ci supporta sia online sia offline».

A corredo degli spot televisivi, SiVola ha previsto una campagna social con protagonista Camihawke, in cui – per annunciare gli sconti estivi, validi da ieri al 20 maggio – la content creator racconta quali le quattro principali tipologie di viaggiatori durante l’estate: dall’amante della city, allo spirito libero amico della natura, passando per gli highlander con lo zaino sempre in spalle e i summer lovers.
La campagna social, disponibile sulle property di SiVola, è pensata per far scoprire agli utenti il proprio vero “io” di viaggiatore, che può esprimersi e trovare la soluzione perfetta per le sue esigenze con SiVola.

Segui la diretta di: