
Birra Messina Cristalli di Sale riporta on air la “Meravigghia” con LePub
Birra Messina Cristalli di Sale torna sul piccolo schermo con la campagna nazionale “Chista si chiama Meravigghia”, che celebra la scoperta della meraviglia nella vita di ogni giorno, ispirandosi alla Sicilia, una terra sorprendente, dove la vita è vissuta con autenticità. Lo spot è on air dal 13 aprile con un formato da 15”, e rappresenta un invito a guardare oltre la routine e a ricercare la meraviglia negli scorci di luoghi indimenticabili, negli incontri che diventano storie da raccontare e, naturalmente, nell’unicità di Birra Messina Cristalli di Sale.
«Birra Messina Cristalli di Sale è espressione dell’autenticità e della ricchezza inaspettata della Sicilia, una terra senza tempo che continua a meravigliarci ogni giorno – commenta Michela Filippi, MarketingDirector -. Con lo spot “Chista si chiama Meravigghia”, vogliamo continuare a ispirare i nostri consumatori ad aggiungere quel tocco di meraviglia che rende la vita più ricca e unica».
La creatività e la produzione dello spot sono firmate da LePub, con la regia di The Family e la voce narrante di Alessandro Messina, che accompagna lo spettatore in un viaggio emozionante tra i luoghi simbolo della Sicilia più autentica. Un racconto visivo che trasforma paesaggi e atmosfere in veri e propri stati d’animo, specchio del carattere vibrante e sorprendente di Birra Messina Cristalli di Sale. La campagna sarà on air per la stagione con una pianificazione che include i principali canali televisivi nazionali con un15” e un’importante attivazione digital curata da Dentsu.
Credits: HEINEKEN ITALIA SPA / BIRRA MESSINA
Marketing Director: MichelaFilippi
Marketing Manager BirraMessina: Priscilla Garofalo
Senior Brand Manager Birra Messina: GiuliaContu
AGENCY: LEPUB
Global Chief Creative Officer: Cristiana Boccassini
Chief Creative Officer: Francesco Poletti
Executive Creative Director: FlavioMainoli
Creative Director: Beatrice Mari
Associate Creative Director: Andrea Afeltra
Associate Creative Director: Silvia Oton Gonzales
Creative Supervisor: Elena PinillosSenior Copywriter: Beatrice Galli
Head of Strategy: Francesca Zedde
Senior StrategicPlanner: Alex Moore
Experience Strategist: Filippo Riccardi
Client Service Director: Beatrice Pagliughi
Group Digital Account Director: Valentina De Grandis
Account Manager: Carla Salaris
Chief Production Officer: Francesca Zazzera
Producer: Martina Trozzi
Editor: Damaso Queirazza
Colorist: Daniel Pallucca
Post Production: Prodigious
Audio: Screenplay
Casa di produzione: The Family
Executive Producer: Stefano Quaglia
Regia: Matthew Dillon Cohen
Dop: Zoe Simone