
Schweppes sbarca su Marte con TBWA\Paris
Schweppes presenta la sua nuova campagna pubblicitaria, firmata da TBWA\Paris, con un messaggio chiaro e universale: in un mondo che corre a ritmi frenetici, è fondamentale prendersi il proprio tempo e assaporare il momento presente. Lo slogan? “Take your time”. La campagna, in onda da questo mese, è diretta da Susanna White e prodotta da Ridley Scott Associates. Protagonista della storia è Ava, una giovane astronauta in missione su Marte. Nonostante l’imminente arrivo e la tensione della situazione, Ava sceglie di fermarsi per godersi uno Schweppes, concedendosi un istante di puro piacere.
Dietro la realizzazione di questo progetto ci sono nomi di spicco del cinema: John Mathieson, direttore della fotografia di Gladiator I & II, Will Htay, scenografo di Star Wars, e Janty Yates, premio Oscar per i costumi di The Martian. La campagna sarà trasmessa nei cinema, in televisione e su YouTube in 16 paesi europei. Schweppes ha deciso di investire in maniera significativa su questa operazione, aumentando il budget televisivo del 52% rispetto al 2024. L’obiettivo? Raggiungere un pubblico di over 35 indipendenti, curiosi e amanti della convivialità.
«Rivolgerci a un’audience adulta ed esigente ci permette di intercettare il segmento più ampio della popolazione europea over 35, che rappresenta il 62% del totale e continuerà a crescere fino al 2027», ha dichiarato François Bazini, Chief Marketing & Innovation Officer di Suntory Beverage & Food Europe.
pubblicità...
NEWS CORRELATE
