Il Consorzio Sigillo Italiano cerca un’agenzia per conquistare Italia e Francia

Consorzio Sigillo Italiano

Il Consorzio Sigillo Italiano, che promuove e valorizza i prodotti certificati dal Sistema di Qualità Nazionale Zootecnia, apre un bando di gara per selezionare un’agenzia incaricata di sviluppare le attività di informazione e promozione dei suoi prodotti agricoli in Italia e Francia.
Il progetto, della durata di 36 mesi a partire da gennaio 2026, vede la collaborazione del Gruppo Gasconne des Pyrénées e di Interbev Occitanie. I prodotti testimonial della campagna saranno la Carne bovina di Razza Piemontese e la Carne bovina di Razza Gasconne.
L’incarico ha un valore di 1,5 milioni di euro (IVA esclusa), con il 70% del budget destinato all’Italia e il 30% alla Francia. L’agenzia selezionata si occuperà di pubbliche relazioni, gestione di sito web e social media con contenuti video e influencer, pubblicità su TV, stampa e digital, oltre alla realizzazione di materiali di comunicazione, eventi e promozioni nei punti vendita. Le offerte dovranno essere presentate entro il 21 marzo alle ore 16:00.

Segui la diretta di: