Gabriele Palermo entra in Meaningfool in qualità di Head of Sales

Meaningfool, l’agenzia fondata da Fabio Padoan lo scorso giugno, inaugura la propria struttura commerciale con l’entrata di Gabriele Palermo come Head of Sales.

Palermo approda in Meaningfool dopo un’esperienza pluriennale nell’ambito del brand entertainment in Dentsu e in EssenceMediacom di Group M e, successivamente, un percorso come sales manager in Show Media Reel Group, dove si è occupato della vendita dei prodotti e dei servizi delle due agenzie del gruppo.

Un percorso che si adatta in modo naturale all’approccio di Meaningfool, che vuole aiutare i brand a crescere in un modo sempre più verticale e lo fa collaborando con diversi tipi di player, dalle aziende ai centri media fino ai partner produttivi e talent agency, anche grazie all’entrata del Gruppo Mondadori come investitore, che ha abilitato l’agenzia a una serie di integrazioni virtuose con le altre company di Mondadori Media.

«Quando ho conosciuto Gabriele sono rimasto colpito dal suo percorso ibrido, in cui la competenza sales parte da una base molto solida di project management, l’esperienza media incontra quella di agenzia e la sua passione sui progetti che segue incontra la capacità di affiancare e consigliare i nostri clienti – afferma Fabio Padoan -. Sono sempre stato convinto che siano le persone a fare la differenza e sono sicuro che Gabriele è la persona giusta per aiutarci a crescere senza perdere di vita i nostri valori».

«Avere la possibilità di assistere e partecipare alla crescita di una nuova e innovativa realtà come Meaningfool, che ha come mission quella di integrare significatività del messaggio e creatività, rappresenta per me una nuova e stimolante sfida, nonché un’opportunità di crescita professionale», dichiara Gabriele Palermo.

 

Segui la diretta di: