Deghi rivoluziona il bagno con un clic nella nuova campagna firmata da Casiraghi greco&

Un semplice clic può trasformare radicalmente il bagno di casa. Ce lo racconta ancora una volta Deghi, accompagnata dalla creatività di Casiraghi Greco&, che da ieri ha lanciato in TV la sua nuova campagna pubblicitaria, focalizzata sulla vasta gamma di prodotti per il bagno, con un’attenzione particolare ai mobili in cannettato. Un gesto veloce – il dito che scorre su un iPad – arricchito da un pizzico di ironia, per narrare la storia minimalista di due amiche e di un box doccia consegnato in tempi record, ma con una sorpresa: un ospite inatteso al suo interno.

La strategia pubblicitaria si conferma coerente con quella delle campagne precedenti, che hanno visto i mobili Deghi “volare” sulle note di Volare interpretata da Malika Ayane. Anche per settembre, la pianificazione media, curata da Casiraghi Greco&, è di grande portata, con un investimento significativo sui canali televisivi di Mediaset, Sportitalia e Discovery. Inoltre, la campagna include un promoflash con Gerry Scotti, una creatività dedicata alla radio e un presidio capillare sui principali media digitali.

Nata nel 2009 con un focus iniziale sui prodotti per il bagno, Deghi ha visto crescere costantemente la propria notorietà. Grazie alla fiducia di una clientela sempre più numerosa e alla capacità di offrire oltre XX mila prodotti, con centinaia di spedizioni giornaliere in pronta consegna, l’e-commerce di Deghi ha saputo competere con i principali leader di mercato, consolidando la propria posizione nel settore.

 

CREDITS:
Direttore creativo: Cesare Casiraghi
Art director: Emanuele Pezzetti
Copy writer: Lorenzo Rocchi
Account: Enrica Casartelli
Casa di Produzione: RTI – Produzioni Commerciali
Regia: Nico Malaspina  
DOP: Luigi Zoner
Commercial Producer RTI: Luciano Dinisi
Postproduzione: Gothacom
Marta Bruschi – Flavia Nascimben coordinamento
Alessio Cagnano, Gabriele Rescaldani e Laura Bianchi 3D Artist
Arianna Bardizza – Editor

Segui la diretta di: