SEGA consolida la strategia media EMEA/ANZ con Havas Entertainment 

A seguito di una gara

L’editore globale di videogiochi SEGA, acronimo di Service Games, ha scelto, dopo una gara, di consolidare la gestione media per la regione EMEA e Australia e Nuova Zelanda con Havas Entertainment.

L’agenzia gestirà ora 21 mercati, tra i quali 16 Paesi ad alta crescita come Australia, Paesi Bassi, Spagna, Polonia e Arabia Saudita.

«Abbiamo deciso di consolidare la strategia, la pianificazione e l’acquisto media sotto un unico partner – ha dichiarato Daniel Lazarides, vicepresidente del marketing centrale di Sega – . Volevamo assicurarci di offrire campagne di marketing innovative, creative e guidate dai dati e allo stesso tempo e coese a livello globale ma con un forte impatto locale. L’esperienza distintiva di Havas Entertainment nel fondere creatività innovativa e intuizione basata sui dati si sono distinti».

Secondo le stime di Campaign, la società multinazionale giapponese che sviluppa e pubblica videogiochi, sia arcade sia per piattaforme domestiche investirà milioni di dollari in queste regioni per le campagne affidate ad Havas Entertainment.

«Il nostro obiettivo non è solo quello di influenzare il futuro dei media di gioco, ma di rivoluzionarlo completamente», ha commentato Ashley Bolt, managing partner di Havas Entertainment Gaming. 

Segui la diretta di: