On air la nuova campagna di SegnoVerde firmata da Armando Testa

SegnoVerde, brand del Gruppo Canarbino attivo nelle forniture 100% green di luce e gas, lancia la nuova campagna di comunicazione integrata, firmata Armando Testa.

Sarà ancora la musica la protagonista della nuova creatività. Questa volta, i vantaggi della fornitura luce e gas segnoVerde verranno raccontati al ritmo di uno dei più grandi tormentoni di tutti i tempi: “Vamos a la playa” dei Righeira, reinterpretato con quell’ironia che è ormai diventata un tratto distintivo della comunicazione del brand. I protagonisti dello spot canteranno e balleranno sulle note dell’inconfondibile basso dei Righeira, durante tutti i momenti di consumo della vita quotidiana, mettendo in risalto il ruolo del marchio. Il risultato sarà un messaggio capace di arrivare in modo diretto e immediato e, soprattutto, in grado di restare impresso nella mente dello spettatore.

La campagna, composta da spot Tv, radio ed un ecosistema digitale dedicato, è on air da domenica 14 aprile. «Trattandosi di segnoVerde, non potevamo che scegliere un brano evergreen», commentano Jacopo Morini e Fabiano Pagliara, Direttori creativi del Gruppo Armando Testa che hanno dato vita alla nuova campagna.

Il brand, sempre sensibile ai bisogni dei consumatori, dimostra ancora una volta la sua capacità di assicurare una riduzione della spesa energetica, tema oggi più che mai attuale. Da un lato, la campagna è un invito a entrare a fare parte del Mercato Libero del gas e dell’elettricità; dall’altro, presenta i vantaggi delle offerte segnoVerde che permettono di risparmiare sulla fornitura di luce e gas. La realizzazione è stata affidata ad Armando Testa Studios, mentre la strategia e la pianificazione media sono a cura di Media Italia.

Credits:

Cliente: segnoVerde

Agenzia: Armando Testa

Direzione creativa: Jacopo Morini, Fabiano Pagliara

Creative team: Sarin Demirdjian, Valeria Villani

Client director: Laura Alberti

Casa di produzione: Armando Testa Studios

Musica: Trees Music Studio

Media: Media Italia

Segui la diretta di: