Rai Pubblicità sceglie Adjinn per la misurazione degli investimenti pubblicitari digital

Al via due nuove campagne, una corporate e una dedicata al Twister, pianificate da dentsu

Con l’obiettivo di perseguire e rafforzare il proprio processo di convergenza digitale, nonché favorire una più attuale rappresentazione del mercato, Rai Pubblicità ha siglato un accordo per la misurazione degli investimenti pubblicitari digital con Adjinn, multinazionale indipendente spagnola, leader nell’intelligence pubblicitaria digitale con una presenza in più di 35 Paesi tra cui l’Italia.

Alberto Dal Sasso

«L’accordo con Rai Pubblicità – dice Alberto Dal Sasso, Managing Partner di Adjinn Italia – di cui siamo orgogliosi, ci porta a profondere il massimo impegno nella velocizzazione degli sviluppi della tecnologia che stiamo portando sul mercato italiano».

Adjinn è una società fondata nel 2015 con expertise in servizi di digital advertising measurement e benchmarking data. L’azienda dispone di una tecnologia proprietaria di tracciamento basata su intelligenza artificiale e machine learning che consente un monitoraggio dell’attività pubblicitaria digitale di brand su scala globale e locale in modo semplice, veloce e intuitivo.

I suoi insights aiutano quotidianamente brand, editori ed agenzie globali a prendere decisioni chiave per la loro attività.

Segui la diretta di: