NUII in 14 Paesi europei con Jason Momoa

Creatività di TOAST Agency per la campagna multicanale

Jason Momoa è ambasciatore del brand NUII per la nuova campagna 2024.

L’attore, noto per i suoi ruoli in Aquaman, Game of Thrones e Dune, incarna l’essenza e i valori di NUII. Proprio NUII, nome che ha tratto ispirazione dalla parola Nui, “grande, abbondante, fantastico” in Hawaiano e Māori, ha scelto di lavorare con Momoa per via del suo grande amore per la fotografia, i viaggi e l’avventura.

Jason Momoa

Momoa svolgerà un ruolo fondamentale nell’aumentare la visibilità e la crescita del marchio NUII in Europa e nei Balcani. NUII è il gelato ideale per coloro che sognano di esplorare terre esotiche e di immergersi in una cultura sconosciuta. In questa campagna, il payoff del marchio “Scegli la tua prossima avventura” viene personificato dall’attore, che, con la sua personalità carismatica, chiede in modo invitante agli spettatori “Pronto per la prossima avventura?” mentre cammina lungo una spiaggia mozzafiato, gustando un NUII Caramello Salato e Noci Macadamia Australiane, best seller del brand.

«Siamo lieti di accogliere Jason Momoa nella famiglia NUII – ha affermato Giuseppe Fascia, Group Marketing Manager -. La sua passione per i viaggi, l’avventura e l’ambiente si collega alla missione del nostro marchio, ovvero quella di portarvi in un luogo un po’ più selvaggio rispetto a quello quotidiano con i nostri gelati. Siamo quindi entusiasti delle possibilità che questa partnership offre e attendiamo con impazienza l’incredibile impatto che creeremo insieme».

La campagna con Jason Momoa sarà on air su molteplici canali, inclusi Tv, affissioni, stampa e digital e sarà supportata da un piano social media e PR, in 14 Paesi: Italia, Francia, Regno Unito, Germania, Austria, Svizzera, Spagna, Portogallo, Polonia, Grecia, Bulgaria, Romania, Serbia, Macedonia del Nord. Creatività e produzione sono a cura di TOAST Agency con la regia di Antoine Janssens. 

Per l’Italia, la media agency è Dentsu X e la PR Agency è Spencer & Lewis. 

Segui la diretta di: