Incubeta, global digital partner inaugura oggi la nuova sede a Milano

La crescita in termini di fatturato nel 2023, e l’ampliamento del portfolio clienti, che spazia tra fashion, travel ed entertainment, ha permesso ad Incubeta di aumentare il proprio organico (8 nuove risorse negli ultimi 2 mesi), rendendosi necessaria l’individuazione di una nuova sede.

Il nuovo ufficio si adegua perfettamente alla crescita attuale e futura dell’organico, ed offre una metratura tre volte superiore rispetto alla sede precedente, in linea con la volontà di Incubeta di raggiungere i più elevati standard di comfort e sicurezza.

«Non è solo un trasferimento, ma è un vero e proprio rinnovamento; infatti, Incubeta ha voluto offrire al nostro team italiano un ambiente di lavoro più spazioso, confortevole e smart. Oltre ai consueti spazi dedicati alle sale riunioni e alle workstation, sono previste aree smart che agevolano la condivisione e soluzioni che facilitano la mindfulness. La nostra forza risiede nelle persone, quindi in Incubeta ci dedichiamo al massimo al benessere del nostro personale, canalizzando tutte le nostre risorse in questo obiettivo» spiega Daniela Birg Moroder, Officer People di Incubeta Southern Europe.

Non viene data quindi priorità solo agli standard operativi, ma anche al benessere del team.

«Abbiamo selezionato il nuovo edificio, non solo per la sua ampiezza e funzionalità, ma anche perchè rispecchia i nostri valori di sostenibilità ambientale. Abbiamo scelto quindi di minimizzare i consumi, compresi quelli legati alla mobilità, essendo la nuova sede raggiungibile con differenti mezzi di trasporto pubblico (treno, metro, tram), e di sfruttare il più possibile la luce naturale per offrire un ambiente luminoso ed accogliente. Sono stati utilizzati arredamenti a ridotto impatto ambientale, confermando così il focus aziendale sulla sostenibilità e sull’adozione di pratiche responsabili nei confronti dell’ambiente» illustra Elba Roman, Marketing Manager di Incubeta.

Il nuovo spazio ufficio si preannuncia come un catalizzatore per l’innovazione, la collaborazione e il coinvolgimento dei clienti, consolidando ulteriormente la posizione di Incubeta nel competitivo panorama del marketing e della pubblicità.

Inoltre, l’evento di inaugurazione, attualmente in fase di organizzazione e previsto per il mese di maggio, promette di essere un’occasione di condivisione e celebrazione, insieme a collaboratori e partner.

 

Segui la diretta di: