Jack Blanga è il nuovo Executive Creative Director di Epik Johannes

Attualmente è Consigliere dell’Art Directors Club Italiano e coordina il Master IED sui nuovi linguaggi della comunicazione pubblicitaria

Jack Blanga è il nuovo Executive Creative Director di Epik Johannes. Con una carriera ventennale tra comunicazione, consulenza e entertainment, il creativovanta esperienze diversificate nei settori Automotive, Banking, Energy, Fashion e Luxury, Food, FMCG, Hospitality, Radio e Tv, e oltre 80 premi nazionali e internazionali tra cui Cannes, D&AD, New York Festivals, ADC*E.

Jack Blanga

Già giurato a Cannes e nel comitato organizzatore IF!, è attualmente Consigliere dell’Art Directors Club Italiano e coordina il Master IED sui nuovi linguaggi della comunicazione pubblicitaria.

«Epik Johannes mi ha convinto per il suo approccio unico, che unisce consulenza, creatività e tecnologia – dichiara Blanga in una nota -. Dare forma a storytelling, ingaggio e crescita dei brand sono da sempre al centro del mio lavoro, che oggi posso mettere a fattor comune con le diverse persone e competenze dell’agenzia».

Massimo Costa, Founder e CEO di Epik Johannes, aggiunge: «Siamo molto felici dell’arrivo di Jack, una delle più importanti figure della comunicazione oggi. Con lui aumenta il nostro taglio orientato alle idee e alla qualità, elementi imprescindibili per continuare a creare valore per le aziende italiane».

All’arrivo di Blanga e a quello recente di Mauro Castelvecchio, seguiranno nuovi ingressi che verranno comunicati nelle prossime settimane.

Segui la diretta di: