Consorzio Tutela Formaggio Asiago cerca agenzia per USA e regno unito

Sul piatto 2,5 milioni per comunicare Formaggio Asiago DOP e lo Speck Alto Adige IGP

Il Consorzio Tutela Formaggio Asiago ha pubblicato un Bando di Gara per la selezione, mediante Procedura Competitiva Aperta, di un “Organismo di esecuzione” incaricato della realizzazione delle Azioni (attività/iniziative/costi) rivolte al raggiungimento degli obiettivi previsti dal Programma che verrà presentato alla Commissione europea ai sensi del Regolamento (UE) n. 1144/2014 – Bando AGRIP-SIMPLE 2024 e che si svolgerà, se approvato, nei seguenti Paesi terzi: USA e UK utilizzando come prodotti testimonial il Formaggio Asiago DOP e lo Speck Alto Adige IGP.

Fonte: Depositphotos

Il valore stimato al netto dell’IVA è di 2.486.000 euro Iva esclusa per 36 mesi. Le attività da svolgere in ambito progettuale riguardano (elenco non esaustivo): attività di PR, di informazione e di promozione dei prodotti agricoli di qualità europea, organizzazione di eventi e degustazioni presso i punti vendita, campagna stampa ed elaborazione di materiale informativo e promozionale, partecipazione a Fiere e attività didattiche e di formazione, attività presso i ristoranti.

Per la descrizione dettagliata e per i requisiti di partecipazione alla gara di selezione si vedano i documenti di gara a questo link. Il termine per il ricevimento delle offerte è fissato al 18 aprile. 

Segui la diretta di: