Alpitour World riconferma GA Agency per la gestione di SEO, tech consulting e data analysis

Nel settore del marketing digitale GA Agency è diventata sinonimo di strategie SEO di successo a livello internazionale, raggiungendo un pubblico diversificato ed elevando brand in tutto il mondo in modo efficace. Alpitour World è uno dei clienti storici di GA Agency e, la lunga collaborazione con questo gruppo, prova l’efficacia delle strategie SEO consolidate negli anni.

La lunga collaborazione di GA Agency con Alpitour World ha portato alla coordinazione di un lavoro continuo e combinato su tre brand diversi: Alpitour, a cui si sono aggiunti Eden Viaggi e Turisanda. Ognuno dei brand ha le sue caratteristiche peculiari, il suo target di riferimento e il suo personale tone of voice. Questo ha richiesto un continuo lavoro di ricerca editoriale, di reportistica, di ottimizzazione di pagine di categoria e la creazione di contenuti rilevanti per ogni target specifico. 

L’approccio di GA Agency è fortemente focalizzato sulla comprensione dei valori fondamentali, degli obiettivi e delle aspirazioni di ciascun brand; questo, a prescindere dalle dimensioni del marchio, porta il team a inseguire uno standard di lavoro elevato. Le decisioni coraggiose e la sua capacità di adattarsi alle mutevoli abitudini dei consumatori e alle tendenze globali del mercato sono diventate le forze trainanti del successo complessivo dell’agenzia, e la collaborazione costante con Alpitour World ne è la conferma. 

Oltre a un costante servizio di analisi, strategia SEO che comprende analisi tecniche e lavoro di content marketing esterno, insieme a una puntuale reportistica mensile, GA Agency si concentra anche sulla creazione di nuovi contenuti informativi per arricchire la comunicazione tra brand e cliente. L’impegno di GA nel coltivare le competenze interne rimane un elemento fondamentale per fare in modo che l’agenzia rimanga all’avanguardia e sia ben preparata a soddisfare le mutevoli richieste dei clienti nel 2024 e oltre, e Alpitour World non fa eccezione. La vivacità del settore travel richiede un lavoro e una cura costanti. La fluidità delle richieste del pubblico, i continui mutamenti della situazione politica internazionale e la necessità di tenersi pronti a modificare costantemente la propria strategia sono elementi che rendono stimolante e dinamica questa lunga collaborazione. GA Agency è pronta ad affrontare il futuro del settore travel con Alpitour World.

 

Segui la diretta di: