MD va on air sulle Tv digitali con “Ma almeno provalo!”

 

Herbert Ballerina torna protagonista dei nuovi spot MD, in onda dall’11 marzo sulle Tv digitali: Rai Play, Mediaset Play, Amazon Prime, Canali Ciao People e su YouTube. Negli spot, quattro scene di vita quotidiana in cui l’arma dell’ironia interviene a sfatare i pregiudizi che circondano la qualità dei prodotti del discount: in ogni video-pillola, infatti, con un tocco di saggezza e una buona dose di umorismo, Herbert li smonterà uno per uno e dimostrerà come i prodotti del discount riescano a soddisfare anche le necessità dei consumatori più esigenti. Irrompendo, inatteso, nelle scene-chiave, Herbert pronuncerà una battuta iconica: “Ma almeno provalo!”, innescando uno scambio in cui verranno esplicitate le principali caratteristiche qualitative dei prodotti, sempre sul filo dell’ironia e con un unico obiettivo: smontare i preconcetti sul discount. Nella moltitudine di pubblicità che bombardano quotidianamente i nostri sensi, quella di MD vuole distinguersi per il coraggio di essere irriverenti e provocatori. Questi spot, spesso controversi, non temono di rompere le convenzioni e sfidare le aspettative del pubblico, creando un impatto duraturo.

Pensato per far sorridere e allo stesso tempo stimolare un dibattito, invitando gli spettatori a riconsiderare le loro convinzioni errate e i loro pregiudizi, dimostra anche che la qualità può essere accessibile, se proposta al giusto prezzo. La produzione è affidata a MB Digital strategy.

«Crediamo che l’immediatezza dei dialoghi sia la chiave per parlare al nostro pubblico; è’ proprio per questo che ci siamo affidati a un talent molto amato dal pubblico giovane, che siamo sicuri riuscirà ad attrarre l’attenzione per parlare di discount a chi non lo conosce o lo sta frequentando da poco», afferma Giuseppe Cantone, Direttore Commerciale di MD.

Segui la diretta di: