Josè Mourinho legge i tarocchi nel secondo spot per le Carte Topps Match Attax

A circa tre mesi dall’inizio della 17esima edizione del campionato europeo di calcio, arriva sugli scaffali di tutti i rivenditori autorizzati la prima collezione ufficiale di carte collezionabili Topps UEFA EURO 2024 Match Attax.

Ad annunciarlo il global ambassador in perfetto stile Special One: nel nuovo spot, infatti, Josè Mourinho si cimenta in una speciale lettura dei tarocchi con le carte Match Attax dispensando alcune delle sue imperdibili perle: “perchè nel calcio, non è mai solo un gioco”. Al riparo da occhi indiscreti, in una stanza semibuia degli uffici di Fanatics Collectibles, il noto allenatore si serve delle carte Match Attax per predire il futuro a un dipendente Topps tramite una lettura teatrale delle carte: tra le figurine compaiono quella del “Galattico” Zinedine Zidane e, con lo stupore dei presenti, anche quella del “G.O.A.T” Cristiano Ronaldo.

Nel primo commercial, che ha già superato le 28 milioni di visualizzazioni, Mourinho si è presentato come nuovo manager degli uffici Topps e, con il suo inconfondibile stile, ha ispirato e motivato il team in vista dell’imperdibile competizione che avrà luogo in Germania a partire dal prossimo 14 giugno. L’emozione è palpabile infatti, per Topps è una pietra miliare: per la prima volta è il fornitore ufficiale della linea di collezionabili UEFA EURO 2024, forte di un accordo valido fino al 2028.

 

 

 

Segui la diretta di: