Pubblicità Progresso si affida a Pezzilli & Company per l’adv sulla prevenzione uditiva

 

 

Pubblicità Progresso sceglie la società di consulenza e comunicazione integrata Pezzilli & Company, associata a UNA – Aziende della Comunicazione Unite e a Unindustria Lazio, per la realizzazione di uno spot con l’obiettivo sensibilizzare il pubblico alla prevenzione uditiva, sottolineando l’importanza di sottoporsi al controllo in qualunque età.

La vita regala momenti unici e irripetibili che restano impressi nell’esperienza di ciascuno tramite immagini e suoni. In questo senso, il suono è un elemento potentissimo in grado di far vivere le storie attraverso le emozioni che può suscitare. Da questo insight nasce la campagna di Pubblicità Progresso “Dai più volume alla vita!” realizzata grazie alla collaborazione di Confindustria Dispositivi Medici.

L’idea creativa della campagna focalizza l’attenzione dello spettatore sulla facilità e l’importanza di sottoporsi a un controllo dell’udito con un semplice gesto, quello di alzare il “volume” del telecomando, e riempire così di significato tutti i momenti della vita. La pianificazione media, a cura di Pubblicità Progresso, è on air sino ad aprile, e prevede passaggi sulle principali emittenti Tv.

 

Segui la diretta di: