Pantene presenta Molecular Bond Repair in Tv e online

 

 

 

È in pianificazione in Tv e online dal 3 marzo lo spot con cui Pantene, marchio leader mondiale nella cura dei capelli, presenta Molecular Bond Repair, una linea completa di haircare che va oltre la normale riparazione dei capelli, grazie all’esclusiva tecnologia racchiusa nelle Perle Pro-V Nutrienti che donano ai capelli il potere di rigenerarsi e di trasformarsi.

Frutto di anni di ricerca meticolosa da parte dei laboratori Pantene, Molecular Bond Repair promette non solo di riparare i capelli, ma di rigenerarli, andando a ricostruire i legami molecolari del capello dall’interno ed eliminando tutti i danni visibili.

Lo spot di 20”, ideato da Grey London e adattato localmente da Hogarth Spain, esalta e racconta con un susseguirsi di immagini suggestive animate da un sottofondo musicale inedito, il tema della trasformazione e della rigenerazione dove Molecular Bond Repair è protagonista e simbolo di un processo rigenerativo che inizia dai capelli  e che si estende poi alla sfera personale, ispirando una nuova attitudine di trasformazione, empowerment e autostima in tutti noi.

Al centro del percorso evolutivo è il fluire dorato delle straordinarie Perle Pro-V Nutrienti che si dissolvono nel capello e lo fortificano rigenerandolo, proprio come linfa che rinvigorisce, trasforma, dona vita ed è artefice del cambiamento personale di ognuno di noi.

Valeria Consorte, Vice President Beauty P&G Italy, spiega a Touchpoint Today: «Si tratta del prodotto di punta di Pantene per il 2024, quindi sarà al centro della comunicazione per tutto l’anno, con diverse declinazioni e flight».

La pianificazion prevede non solo un forte presidio della Tv, ma anche l’amplificazione su tutti gli asset digitali, in collaborazione con Safe Communication. «Per il lancio di questa linea – aggiunge Consorte – prevediamo l’ampio utilizzo di influencer marketing, con diversi volti che erano presenti all’evento di lancio a Milano lo scorso febbraio». Tra queste Cristiana Capotondi, Alessandr Mastronardi, Angelica Fendi, Rosa Di Grazia, Clotilde Esposito, Valeria Consorte, Serena Iacobelli, Ginevra Ferro.  «L’obiettivo di questo mix di mezzi – aggiunge la manager – è raccontare il viaggio di trasformazione e rigenerazione del capello a livello molecolare. Questa linea ha un impatto anche sulla sfera emotiva delle persone e sul benessere mentale: alla base della mission di Pantene c’è di offrire quanti più “greater days” possibili alle persone, e questo parte da capelli sani e forti».

La regia dello spot è di Trizz Productions – Oriol Puig.

Segui la diretta di: