Mattia Mondani entra in Piemme

Dall’1 marzo è Direttore Centrale Fashion, Luxury & Beauty con l’obiettivo di gestire, sviluppare e potenziare la divisione

Piemme SpA, concessionaria pubblicitaria del gruppo Caltagirone Editore, amplia la squadra con una nuova importante nomina: nella struttura entra Mattia Mondani in qualità di Direttore Centrale Fashion, Luxury & Beauty.

A partire dall’1 marzo, il manager nel suo nuovo incarico riporterà all’Amministratore Delegato Walter Bonanno e il suo inserimento sarà finalizzato a gestire, sviluppare e potenziare la Direzione che sarà composta da figure e ruoli non solo commerciali.

Mattia Mondani

Mondani vanta una lunga e consolidata esperienza nel settore pubblicitario sul mercato italiano ed internazionale e avrà un ruolo fondamentale nel potenziamento del percorso strategico di Piemme, in virtù anche della recente acquisizione della raccolta pubblicitaria dei magazine Grazia e Icon. Il suo percorso professionale si sviluppa attraverso numerose esperienze di rilievo in realtà del calibro di Condè Nast Italia, Gruppo Mondadori, Magazine International (Hearst), Class Pubblicità: un solido background in qualità di Direttore Moda Oggetti Personali Italia ed Estero lo ha messo a confronto con importanti sfide strategiche e di business.

Cogliendo l’opportunità di sperimentare nuove sfide, Mondani metterà a disposizione di Piemme competenze tecniche, determinazione, passione, curiosità e nuovi stimoli. Il suo inserimento, in piena prosecuzione del percorso evolutivo già intrapreso, rappresenta un ulteriore salto di qualità nel percorso della Concessionaria. 

«Sono entusiasta di unirmi a Piemme per mettere a frutto la mia esperienza in un contesto così dinamico, stimolante e in continua evoluzione. Sono determinato a lavorare a stretto contatto con tutti i team per sviluppare strategie innovative e potenziare la nostra presenza nel mercato, consolidando le relazioni con i nostri clienti e partner», dichiara il manager.

«Siamo estremamente felici di dare il benvenuto a Mattia nella nostra squadra: la sua vasta esperienza nel settore e il suo background di rilievo lo rendono una risorsa strategica per la nostra azienda. La sua leadership e le sue competenze contribuiranno in modo significativo alla crescita e al successo della nostra media platform – aggiunge Walter Bonanno, Amministratore Delegato di Piemme -. Sono fermamente convinto che sotto la sua guida, e con il fondamentale contributo di Grazia e Icon, la Direzione Fashion, Luxury & Beauty diventerà un punto di riferimento nel mercato, consentendoci di offrire ai nostri clienti soluzioni sempre più integrate ed efficaci. Il suo entusiasmo e la sua determinazione ci consentiranno di consolidare l’attuale perimetro e di definire nuovi sviluppi».

Segui la diretta di: