Torna la campagna Tv dell’offerta Mobile di Optima Italia

Optima Italia S.p.A. torna in Tv per il secondo anno consecutivo con un nuovo spot pubblicitario sull’offerta “Optima Super Mobile Smart”.

Marco Realfonzo, Chief Commercial Officer di Optima Italia, in merito alla campagna dichiara: «Lavoriamo ogni giorno a soluzioni innovative nel mercato dell’energia e delle telecomunicazioni che possano soddisfare ogni tipo di esigenza sia per la casa sia per l’ufficio. La nostra offerta Super Mobile Smart che include 100GB, Minuti illimitati e 200 SMS al prezzo di 4,95 €, è un asset strategico del nostro portafoglio di prodotti e per questo sarà anche quest’anno protagonista della nostra nuova campagna Tv. Nello spot ribadiamo con un’idea creativa l’unicità del prezzo della nostra offerta, disponibile sia per nuovi numeri sia in portabilità da qualsiasi operatore».

Lo storytelling del video alimenta il tormentone già proposto lo scorso anno e si sviluppa attorno a diverse situazioni surreali che coinvolgono il protagonista: prima, in stazione, vede che il tabellone segna orari identici fermi a 4,95; successivamente, in un negozio, scopre che il proprio numero di scarpe è diventato “4,95”. Infine, nota che le previsioni meteo in Tv segnano sempre la stessa temperatura in tutto il Paese: 4,95.

La campagna, prodotta da RTI con la regia di Chris Myre, è in onda da domenica 25 febbraio e prevede una pianificazione Tv in esclusiva sui canali Mediaset, con un soggetto 30’’ e un cut 15’’.

 

Segui la diretta di: