NYF Health, quattro giurati dall’Italia

Faranno parte della Grand Jury

New York Festivals, il riconoscimento internazionale partner dei Touchpoint Awards Strategy, ha annunciato le Grand Juries Health & Wellness e Pharma dei NYF Health Awards 2024.

La giuria degli Health Awards 2024 è composta da leader del settore sanitario e farmaceutico e da pionieri creativi in rappresentanza di 16 paesi in tutto il mondo. Nel 2024, due distinte Grand Jury giudicheranno i progetti di quest’anno. 

I voti delle Grand Jury internazionali garantiscono che tutti i candidati che ottengono lo status di shortlist e avanzano alle sessioni di valutazione della Executive Jury rappresentano davvero la pubblicità e il marketing più all’avanguardia nell’odierno spazio pubblicitario sanitario, del benessere e farmaceutico. Questa doppia giuria imparziale e di livello mondiale è il primo passo verso il riconoscimento globale ai NYF Health Awards 2024. Sono stati chiamati in Grand Jury anche quattro creativi che lavorano nel nostro Paese, si tratta di: Elisabetta Terroni, Creative Director di Havas Life; Fabio Teodori, Chief Creative Officer di McCann Health Boot; Gillian Quigley, Group Copy Supervisor di FCB Health Europe; Sarah Amatori, Creative Director di McCann Health Boot.

«NYF Health è grata che questi innovatori globali, la cui gamma completa di talenti, stiano condividendo il loro tempo e le loro competenze nella giuria dei NYF Health Awards 2024 – ha affermato Jennifer Vizina, Direttore Esecutivo dei NYF Health Awards -. Sono in soggezione davanti a questi leader visionari provenienti da oltre 90 agenzie di tutto il mondo che selezioneranno la lista dei candidati di quest’anno e garantiranno che solo il lavoro più stimolante dal punto di vista creativo passerà alla fase a gironi del trofeo».

Segui la diretta di: