Comma3 si aggiudica la gara di Digital Marketing e Seo di Primadonna Collection

L’agenzia per i 25 anni si riorganizza e annuncia nuovi ingressi

Comma3 ha compiuto da pochi giorni 25 anni e festeggia consolidando il business e riorganizzando l’attività in chiave strategica e di sviluppo. Forte dell’ingresso come Partner Associato dell’imprenditore  Edoardo Negri, il digital hub di Bari fondato dal CEO Raffaele Moretti ha varato un  piano di rilancio che si basa sul  rafforzamento di competenze, tecnologie, servizi e relazioni.

«Da sempre perseguiamo una strategia di sviluppo che ci ha condotto ad azioni di significativo ampliamento dei nostri servizi e prodotti – commenta Raffale Moretti, CEO di Comma3 -. Ci siamo preparati alla fase che stiamo vivendo in maniera graduale e determinata, perché solo con la credibilità costruita negli anni possiamo proporci ai clienti come partner per offrire e cercare nuove opportunità di business congiunte. L’ingresso nella nostra compagine azionaria di un socio investitore come Edoardo Negri è un tassello fondamentale del piano di crescita che ci permetterà di raggiungere nuovi obiettivi di fatturato e di progettualità».

I primi riflessi del nuovo piano di sviluppo riguardano l’ampliamento del gruppo di lavoro di creativi, copywriter, web designer, programmatori, esperti di marketing e social media, che ha già accolto la Project Manager, Debora Ferranti e che, nei prossimi mesi, vedrà l’ingresso di nuovi professionisti.

Il 2024 di Comma3, inoltre, è iniziato con la vittoria nella gara per la gestione delle attività di digital marketing e Seo del brand Primadonna Collection, retailer di scarpe, calzature, abbigliamento, borse e accessori con oltre 350 negozi nel mondo. Il lavoro dell’agenzia si concentrerà dunque sullo sviluppo strategico e operativo del marketing online e sul posizionamento sui motori di ricerca con l’obiettivo di dare maggiore visibilità all’azienda. 

«La scelta di collaborare con un partner strategico come Comma3 è nata dalla ferma volontà di evolvere il nostro business insieme ad un player affidabile e di successo, da sempre presente in maniera attiva nel tessuto imprenditoriale della nostra terra, la Puglia» commenta Valerio Tatarella, Founder e Amministratore Unico Primadonna SpA.

Alle attività della digital agency, si affiancano l’area di ricerca & sviluppo legata all’Intelligenza Artificiale e quella della Formazione. La Direzione tecnologica di Comma3 ha sviluppato C3Copy, una soluzione con interfaccia proprietaria basata su Open AI, che sfrutta le potenzialità dell’Intelligenza Artificiale generativa per la gestione e la produzione di contenuti.

La proposta formativa è frutto dell’evoluzione di un asset interno combinato con la rinnovata disponibilità di un’aula da oltre 50 posti nella nuova sede. La nuova struttura e l’expertise maturata sin dal 1998 hanno portato Comma3 a stringere accordi con la piattaforma edtech 4books.com e con lo specialista della formazione aziendale OpenHS. 

Segui la diretta di: