Al via la nuova campagna digital di ACE “Anche tu?”

Al via la campagna “Anche tu?” di ACE pensata per aiutare chi sceglie pulizia e disinfezione. Firmata dall’agenzia BBDO, la campagna racconta, con un taglio informativo, i tipici casi in cui sono particolarmente necessarie pulizia e disinfezione, per eliminare fino al 99,99% di germi e batteri.

Sarà una campagna totalmente digital, on air su Meta e YouTube con tre diversi soggetti: famiglie con bambini piccoli, pet lovers e sportivi. Tre situazioni molto diverse che condividono il bisogno di liberarsi dello sporco, di germi e batteri, e dei cattivi odori con cui hanno a che fare ogni giorno usando un unico prodotto.

Per questo, tutti i nostri protagonisti si rivolgono direttamente al pubblico con il tono di chi conosce fin troppo bene il problema, ma ha anche trovato, finalmente, una soluzione.

La campagna sottolinea ancora una volta la presenza del brand nelle case degli italiani e la sua capacità di essere al loro fianco nella risoluzione dei problemi di sporco e germi. Il prodotto è autorizzato come Presidio Medico Chirurgico dal Ministero della Salute.

 

Segui la diretta di: