GATE (IVECO Group) sceglie HUB09 per il media

Le attività saranno sviluppate in sinergia con la strategia creativa firmata Moskito Design

La Business Unit Media & Analysis di HUB09 conquista il budget e la gestione media di GATE (Green & Advanced Transport Ecosystem), la nuova società di IVECO Group dedicata al trasporto commerciale sostenibile, nata con la missione di rendere semplice, accessibile e ricco di opportunità il passaggio all’elettrico, grazie alla sua formula pay-per-use di noleggio a lungo termine. L’obiettivo raggiunto dal team dell’Agenzia è stato rispondere al brief di GATE con un’analisi di target e mercato e la messa a punto di una strategia e pianificazione completa e dettagliata, forte di un media mix mirato allo sviluppo di awareness e consideration del Brand, sia a livello B2B che B2C.

Il perimetro di intervento è molto ampio: il team media di HUB09 sarà impegnato nella pianificazione, gestione, coordinamento e analisi di attività di sponsorizzazioni cross-channel, da SEM e SEO all’ADV Digital e Social, da ADV su canali audio a editoriali di settore e non, sino a campagne tattiche offline a supporto di fiere e eventi. Tutte le attività media saranno sviluppate in sinergia con la strategia creativa del Brand curata da Moskito Design.

Alessia d’Angelo

Alessia D’Angelo, la responsabile della b.u. Media & Analysis di HUB09 dichiara: «Il nostro team è felice di contribuire a guidare lo sviluppo del brand GATE sin dalla fase di lancio: siamo già partiti con la campagna SEM e stiamo lavorando per la preparazione di tutti i successivi step. La scelta di GATE rappresenta un’ulteriore evidenza del fatto che i clienti stanno apprezzando sempre di più l’approccio consulenziale e strategico particolarmente customizzato che caratterizza la modalità di lavoro della nostra unit».

Maurizio Cisi

Per Maurizio Cisi, CEO di HUB09, aggiunge: «Anche GATE ha riconosciuto e premiato questa particolare competenza dell’Agenzia, un know-how distintivo che ci consente di dare sempre più valore alla capacità di affiancare i clienti in ogni esigenza. Inoltre tra GATE e l’Agenzia c’è particolare affinità, in primis a livello valoriale: quello della sostenibilità è un tema che ci tocca da vicino e a cui siamo particolarmente attenti e legati in HUB09». 

Credits

Responsabile b.u. – Data & Media Analyst Supervisor: Alessia D’Angelo
Sr. Media Specialist: Sergio Cristiglio
Client Manager: Roberta Inaudi

Segui la diretta di: