Specializzata, affidabile, impegnata nella sostenibilità: Sorgenia torna in Tv con Bebe Vio

In pianificazione da ieri la nuova campagna della greentech energy company che invita i consumatori a una scelta consapevole sul mercato libero

 

 

L’esperienza e l’identità di operatore italiano specializzato nella produzione di energia, nato 25 anni fa con la liberalizzazione del mercato, è al centro della nuova campagna di comunicazione di Sorgenia, on air da ieri, domenica 11 febbraio, sulle principali emittenti televisive.

Per l’ottavo anno consecutivo la protagonista del film è Bebe Vio, la campionessa sportiva diventata emblema di energia positiva. Una figura italiana d’eccellenza, aperta e determinata. È lei a sottolineare come oggi sia facile acquistare energia ovunque; con Sorgenia si ha la certezza di affidarsi a un operatore che fa di esperienza, affidabilità, competenze specialistiche, impegno nella sostenibilità i capisaldi della propria offerta. Aspetti confermati da un livello di soddisfazione espresso dai consumatori tra i più alti del settore.

Con Bebe Vio, Sorgenia si rivolge soprattutto a chi oggi non ha ancora scelto il fornitore di energia nel mercato libero. Mentre Bebe cammina al centro, si alternano sullo sfondo luoghi legati a situazioni quotidiane e scenari – piazze, vicoli o anche spazi in cui si trovano impianti di energia rinnovabile realizzati da Sorgenia.

Tre i soggetti da 15 secondi ciascuno: energia, con un focus sulla competenza e dell’affidabilità nella fornitura di energia; esperienza, con la valorizzazione di 25 anni di esperienza nell’energia sostenibile e fotovoltaico, dedicato all’offerta di impianti per famiglie e imprese. Tutti si concludono con il payoff “Your next energy”.

La campagna è realizzata dall’agenzia RED Robiglio&Dematteis e pianificata da TMM Media fino al 16 marzo su emittenti televisive nazionali, canali video on demand e connected Tv, con una distribuzione nelle diverse fasce orarie: dai notiziari del mattino ai programmi in prima e seconda serata, alle trasmissioni di punta dei principali canali.

La colonna sonora è il jingle “Join Us”, inno corale incalzante e ottimista, appositamente realizzato per Sorgenia da Peperoncino Studio, che ha accompagnato le tre precedenti campagne.

 

Credits

Agenzia: RED Robiglio&Dematteis

Regia: Danxen

Direttore della fotografia: Guido Mazzoni

Casa di produzione: Peperoncino Studio

Musica: brano originale “Join Us” composto da Peperoncino Studio

Pianificazione: Tailor Made Media

Segui la diretta di: