Mail Boxes Etc. sceglie Different per le campagne marketing globali del 2024

Con l’obiettivo di enfatizzare non solo il supporto a 360° che la piattaforma e-commerce può fornire alle aziende grazie a soluzioni su misura, ma anche la proposition che porta il brand a essere sempre più vicino ai propri clienti e alle loro esigenze

Mail Boxes Etc. (MBE), piattaforma leader per il commercio globale per PMI e privati grazie alle soluzioni di e-commerce, spedizione, logistica, marketing e stampa, ha scelto Different, communication company parte di UNA – Aziende della Comunicazione Unite, per la realizzazione delle proprie campagne marketing 2024 diffuse a livello globale.

Different ha realizzato una campagna che celebra tutto quello che c’è “oltre alla scatola”, quando si parla della ampia gamma di servizi offerti dagli oltre 1.800 Business Solutions Center del brand MBE distribuiti in circa 50 Paesi nel mondo.

«Per noi è stato un progetto sfidante e siamo davvero contenti che MBE, tra tanti, abbia scelto Different e la nostra strategia creativa. Siamo pronti ed entusiasti ad affinare le nostre menti e penne per raccontare, andando oltre il semplice “box”, l’infinità di servizi che il marchio offre sia ad aziende che privati», afferma Luca Cavalli, General Manager di Different.

La nuova collaborazione ha l’obiettivo di enfatizzare non solo il supporto a 360° che MBE può fornire alle aziende grazie a soluzioni su misura, ma anche la proposition che porta il brand a essere sempre più vicino ai propri clienti e alle loro esigenze. Il tutto dal punto di vista di scatole aperte, che fanno da vere e proprie cornici oltre le quali emergono l’immediatezza di aiuto e le opportunità offerte dalle soluzioni MBE. 

Al centro però, non solo Mail Boxes Etc., ma anche e soprattutto le persone che rendono tutto possibile: i clienti e gli esperti MBE.

Marianna Centurione, Marketing & Communication Director di MBE Worldwide, dichiara: «Il team di Different ha colto da subito i valori e le esigenze di Mail Boxes Etc. rivolgendosi a una clientela business con un messaggio capace di coniugare il know-how, la personalizzazione e l’ampiezza del servizio con l’affidabilità, l’empatia e la proattività che mettiamo a disposizione dei nostri clienti. Siamo contenti di iniziare questo percorso insieme».

Un progetto sicuramente ambizioso e sfidante, che tiene conto delle diverse esigenze dei mercati internazionali e richiede una particolare e minuziosa attenzione da parte di tutto il gruppo creativo coinvolto.

Credits

General Manager: Luca Cavalli

Account & Analytics Director: Cristina Benedini

PR Director: Simone Contini

Account Director: Anna Baldissera

Project Management Lead: Marta Infantino

Deputy Creative Director: Carlotta Concas

Deputy Creative Director: Mic Piovosi

Media Director: Fabio Rizzolini

Production Director: Giorgia Favaretto

Head of Strategy: Carlo Gea 

Senior Marketing and Insight Analyst: Davide Borghetti

Account PR Supervisor: Diego Puzzangara

Senior Account Manager: Federica de Paulis

Senior Project Manager: Silvia Balasso

Senior Copywriter: Nunzio Tomasello

Senior Art Director: Giulia D’Agosta

Strategist: Francesca Trevisan

Content Manager: Alessandra Gamba

Junior Art Director: Martina Cinefra

Junior Art Director: Bryan Trento

Segui la diretta di: