Media.Monks e BMW iX2 portano in una realtà tutta nuova

Digitale e reale. Artificiale e analogico. Una dicotomia che definisce la narrazione del nuovo spot di BMW iX2, firmato Media.Monks.

Nel film, on air in Italia in questi giorni sulle principali reti televisive, atomi e bit si mischiano, creando una realtà nuova. Per questo, la protagonista non poteva che essere Lil Miquela, una creator digitale che vive nel mondo reale, un’identità sintetica che parla a noi esseri umani: è l’impersonificazione dei nuovi ribelli, quelli che cambiano il mondo attraverso una visione del futuro evoluta. Ed è tutto ciò che rappresenta la Nuova BMW iX2.

Media.Monks è la sigla operativa totalmente digitale di S4Capital che collega oltre 8.550 nativi digitali in un unico team globale. Il modello unificato combina soluzioni in termini di media, dati, social, piattaforme, studio, esperienza, brand e servizi tecnologici per aiutare i clienti a reinventarsi continuamente attraverso cicli di interruzione sempre più rapidi. I nostri sforzi per plasmare la cultura, creare tecnologie innovative e sbloccare il futuro della crescita hanno guadagnato riconoscimenti da numerosi panel che attestano: presenza costante nelle liste in più rapida crescita di Adweek (2019-22), riconoscimento regolare ai Cannes Lions, inclusione nel Programmatic Power di AdExchanger Players (2020-23), il titolo di Webby Production Company of the Year (2021-23), un numero record di FWA e si sono guadagnati un posto nella Top 100 Global Most Loved Workplaces 2023 di Newsweek.

Segui la diretta di: