SMALL porta in tv e online un “Momento Miluna”

 

Ha esordito ieri sera e apparirà da oggi all’interno del Festival di Sanremo la nuova campagna di Miluna, firmata da SMALL. Per il suo compleanno una donna riceve dal marito un cofanetto Miluna contenente un meraviglioso bracciale di perle. Anche il loro bambino, forse un po’ geloso del papà, decide di fare un regalo alla mamma: apre cassetti, guarda sotto il letto, fa e disfa alla sua scrivania. Quindi, il piccolo torna dalla mamma, nascondendo qualcosa dietro la schiena: “Mamma, per te…” e le porge il cofanetto Miluna. La mamma, stupita, apre il cofanetto e sorride alla vista del braccialetto fatto dal bambino con pezzi di corda, carta e ritagli… “Amore, è bellissimo…” dice la mamma. Il bambino lancia un’occhiata ammiccante al papà, che assiste alla scena nascondendo un sorriso, e chiede alla madre: “Quale ti metti?”. Senza dire niente, la donna infila il braccialetto al polso, accanto a quello regalatole dal marito.

«Con questa nuova campagna abbiamo voluto raccontare un “Momento Miluna”, ovvero uno di quei momenti semplici ma allo stesso tempo speciali che costellano la nostra vita, in cui vogliamo esserci per le persone che amiamo, dimostrando affetto e prendendoci cura gli uni degli altri, ognuno a modo suo: chi dona in regalo un gioiello Miluna vuole dirti che avrai sempre un posto speciale nel suo cuore e che sarai sempre parte della sua “famiglia” – spiega Mattia Cielo, AD di Cielo Venezia 1270. Con i nostri gioielli, infatti, abbiamo scelto di raccontare proprio la famiglia, il luogo che ci fa sentire accolti e protetti, e i suoi valori di autenticità, fiducia e sicurezza. Lo facciamo realizzando gioielli preziosi con gemme naturali e dal design senza tempo, con il desiderio di aiutare ciascuno a regalare il proprio “Tesoro di Famiglia” agli affetti più cari. Ci siamo affidati a SMALL, agenzia creativa con un particolare talento nel raccontare le emozioni e il quotidiano, perché non volevamo realizzare solo una pubblicità nel senso stretto del termine, ma una narrazione che vuole emozionare, ponendo l’attenzione sulle persone reali, sui loro legami autentici, sulle motivazioni profonde alla base del loro rapporto, sulla semplicità della vita familiare di ogni giorno, fatta di tanti piccoli momenti speciali che Miluna conosce e sa rendere memorabili. Anche la scelta di una programmazione di così grande prestigio come quella all’interno del Festival di Sanremo ha un duplice obiettivo: raggiungere una vastissima platea, ovviamente, ma soprattutto essere presenti in un momento che, come pochi, è in grado di unire ed emozionare le famiglie italiane. Siamo il gioiello dalla famiglia italiana, per questo raccontiamo i Tesori di Famiglia».

La campagna comprende spot Tv da 45” e 30” che saranno trasmessi su Rai 1 nel corso del Festival di Sanremo, sui canali digitali Rai Play- Ctv connect TV, RAI YouTube, Vevo, e sulle pagine social di Miluna su Facebook, Instagram e YouTube.

 

CREDITS

Agency: SMALL

Executive Creative Directors: Luca Pannese, Luca Lorenzini

Creative Director: Paolo Montanari, Paola Rolli

Managing Director: Alberto Scorticati

Account Manager: Chiara Guadagnini

 

FILM

Production Company: Indiana Production

Executive Producer: Karim Bartoletti

Producer: Elena Marabelli

Director: Enrico Mazzanti

Director of Photography: Luca Costantini

Costumes: Elena Matilde Cavallaro

Set Designer: Fabienne Arzul

Editor: Julien Panzarasa

Post Producer: Alga Pastorelli

Production Manager: Pablo Casula

Original Music: Alessandro Cristofori & Diego Perugini for Stabbiolo Music

Colorist: Orash Rahnema

Online Edit: Proxima

Audio mix: Bravagente

Fotografo: Stefano Casiraghi

Segui la diretta di: