Nasce St.John’s, l’agenzia “Good Friends for Brave Ideas” di Nicola Lampugnani, Domenico Grandi e Gigi Pasquinelli

Focalizzata su Advertising, brand strategy e branded entertainment 

St.John’s, la nuova agenzia di pubblicità fondata da Nicola Lampugnani (Founder e Creative Partner), Domenico Grandi (Founder e Managing Partner) e Gigi Pasquinelli (Partner e Creative Director), ha ufficialmente annunciato il suo ingresso sul mercato con un manifesto che promette di rivoluzionare il mondo della comunicazione.

Nicola Lampugnani, Domenico Grandi e Gigi Pasquinelli

Il leitmotiv dell’agenzia è “Good Friends for Brave Ideas”, una dichiarazione di intenti che riflette la filosofia e la visione di questo nuovo attore nel panorama pubblicitario. Con un post sui social media, l’agenzia si è presentata sottolineando la propria missione di offrire servizi in advertising, brand strategy e branded entertainment.

“Il nostro credo è Good Friends for Brave Ideas, a sottolineare la volontà di creare un modello basato sulla collaborazione, sulla fiducia e sul coraggio – si legge nel post -. Siamo una realtà inclusiva che vuole collaborare con tutti quei talenti che si stanno muovendo al di fuori dai soliti contesti del mondo della comunicazione e che vogliono sentirsi parte di un progetto che gli dia visibilità, gli lasci spazio di sperimentare e di creare un prodotto dal forte impatto creativo. Lo facciamo con un network di amici e collaboratori come registi, autori, art director, project manager, planner, artisti, musicisti, copywriter e scrittori, tutti tra i migliori professionisti in circolazione”.

Il Founder e Creative Partner Nicola Lampugnani ha spiegato a Touchpoint: «In questo momento del mercato c’è la necessità di recuperare un modello di lavoro che sia quello della collaborazione e del lavorare bene. Siamo convinti che la creatività debba nascere in un ambiente positivo e noi l’abbiamo fatto attraverso l’amicizia. Riteniamo che il mondo delle agenzie non morirà, ma cambierà la metodologia e noi vogliamo portare avanti questa metodologia del network. Abbiamo dei clienti che hanno creduto in noi e credono in noi, manifestandoci interesse per questo nuovo progetto: un riconoscimento al lavoro che abbiamo fatto in questi anni».

Segui la diretta di: