Havas Play entra nel mondo della musica e nomina Mattia Giovanardi Head of Music

Havas Play, noto network specializzato in sport marketing, branded content, experiential & live activation, annuncia il suo ingresso nel mondo della musica con l’arrivo di Mattia Giovanardi come Head of Music.

Mattia Giovanardi

L’obiettivo è offrire un intrattenimento sempre più integrato e accessibile, sfruttando il potenziale emotivo della musica. I profili social legati alla musica sono cruciali, con un engagement rate del 5%, superiore alla media.

La complessità dell’ecosistema musicale è gestita attraverso la nuova figura dell’Head of Music, Mattia Giovanardi, con oltre 14 anni di esperienza. Questo potenziamento mira a creare progetti significativi, innovativi e misurabili, integrando la passione e la cultura dell’intrattenimento.

Guido Surci, Managing Director di Havas Play, afferma: «Per Havas Play le passioni devono essere centrali nella strategia di comunicazione di un brand contemporaneo. In questo contesto, Giovanardi apporta tra le nostre diverse discipline una competenza verticale e preziosa, evolvendo ulteriormente la capacità dell’agenzia di portare valore aggiunto a clienti e partner attraverso progetti meaningful, innovativi e in grado di generare un impatto misurabile». Con la sua esperienza presso Be Group, Universal Music Group e Towanda (di cui è Founder), Giovanardi ambisce a valorizzare i partner di Havas Play e a rimettere al centro la musica come forma d’arte per creare autentiche esperienze.

Segui la diretta di: