Ai napoletani piace la pizza all’ananas? Del Monte entra nel dibattito con Herezie

Su stampa, poster, digital e collaborazione con la creator partenopea Giuliana Florio

Alcuni la amano, altri no. Durante questi giorni, la pizza hawaiana ha creato gran dibattito in Italia e per tutti coloro che sono aperti a nuovi modi di gustare il loro piatto preferito Del Monte, il numero 1 mondiale dell’ananas fresco e in lattina, ha un consiglio: “Se proprio lo devi fare, fallo come si deve”.

Del Monte ha quindi sviluppato, insieme all’agenzia Herezie, una campagna 100% in napoletano per sottolineare, in maniera divertente, che oltre ai commenti di amore/odio è importante considerare l’importanza di questo ingrediente.

Del Monte, marchio nato più di un secolo fa in Baja California, ha da sempre gestito le sue piantagioni in modo tale da far crescere i migliori ananas del mondo con un’attenzione assoluta alla qualità sotto ogni aspetto. Qualità che rapidamente ha conquistato milioni di amanti dell’ananas in Nord America e in Europa.

La campagna, che comincia questa settimana, si svilupperà su stampa, poster, digital e vedrà la collaborazione con Giuliana Florio, la creator partenopea famosa per il suo video “Tiktok NPC”. Questa volta, non ci sarà l’Uomo Del Monte a dire “sì” o “no” per chiudere il dibattito, ma chiunque è attratto dalla pizza hawaiana saprà come finalmente farla “Buono”!

Segui la diretta di: