Christina Aguilera e Latto hanno detto Just Eat

 

Just Eat, parte di Just Eat Takeaway.com, lancia un nuovo capitolo della campagna globale “Qualcuno ha detto”, che vede protagoniste l’icona pop Christina Aguilera e la stella dell’hip-hop Latto.

Per la prima volta sono stati scelti due diversi generi musicali e due artiste per la realizzazione della campagna globale. Combinando l’elettrizzante energia hip-hop di Latto con l’iconica estensione di voce lirica di Christina Aguilera si ottiene uno spettacolo musicale davvero inaspettato che riflette la piacevole sorpresa che i clienti provano quando scoprono la vasta selezione e la qualità dell’offerta disponibile su Just Eat.

Creato da McCann London, lo spot inizia con Latto e Christina Aguilera vestite in stile barocco come delle regine dell’opera, a cui vengono offerti i loro piatti preferiti disponibili su Just Eat, tra cui tacos, poke bowls e insalata thailandese, mentre i rider e i ballerini amanti dell’opera eseguono elaborate coreografie intorno loro.

Il testo, intonato dalle due artiste e accuratamente realizzato, non solo mostra la gamma di piatti premium, alimenti e generi alimentari disponibili su Just Eat, ma riflette anche l’aumento della domanda di consegna di cibo a domicilio in momenti non tradizionali, tra cui pranzo, cena e brunch.

Susan O’Brien, VP Global Brand di Just Eat Takeaway.com, ha commentato: «La collaborazione con Katy Perry l’anno scorso, che ha reso celebre la campagna “Qualcuno ha detto”, ha consolidato il ruolo di Just Eat come risposta a tutte i possibili desideri alimentari. Con l’evoluzione del nostro business, che ci permette di offrire più scelta e comodità, spaziando dai takeaway  preferiti ai piatti ideali per i pasti quotidiani, fino ad arrivare ai generi alimentari essenziali di tutti i giorni, è giusto che la nostra formula creativa di successo cambi di pari passo. Il mix elettrizzante di Christina Aguilera e Latto non è solo inaspettato, ma rafforza il messaggio che chi ordina su Just Eat rimarrà stupito dalla selezione e dalla qualità disponibili sulla piattaforma».

La regia è del veterano dei video musicali Dave Meyers.

Rob Webster e Alexei Berwitz, direttori creativi di McCann London hanno dichiarato: «Volevamo portare l’elemento sorpresa in questo progetto, e grazie ai nostri clienti sempre coraggiosi e agli sforzi incredibili di tutti i coinvolti, questa campagna colpisce note inaspettate: non è possibile che hip-hop e opera funzionino, ma, con nostra grande gioia e sollievo, è davvero così».

La nuova campagna globale ha un hero content di 60”, disponibile in Italia sui canali digital di Just Eat. La campagna sarà diffusa in diversi mercati, tra cui Europa, Canada e Australia.

Segui la diretta di: