Allianz augura Buone Feste a tutti gli italiani nel nuovo spot firmato da Casta Diva

E’ on air da oggi 21 dicembre e fino alla fine dell’anno, la nuova campagna adv di Allianz firmato dalla casa di produzione Casta Diva. Nel nuovo corto, che sottolinea anche l’orgoglio della partnership globale con i Movimenti Olimpico e Paralimpico Internazionali, Babbo Natale si ritrova infortunato ed è molto preoccupato per le sue consegne così speciali ed importanti, ma la collaborazione, la passione e l’inarrestabile determinazione che vede brillare negli occhi degli elfi, così sportivi ed entusiasti, lo convincono a “passare il testimone” per la consegna dei regali nella notte più magica dell’anno, così che ogni bimbo al suo risveglio possa trovare il regalo speciale di ‘Santa’ sotto l’albero.

Lo spot anche quest’anno propone una doppia ambientazione: Torre Allianz di Milano, quartier generale del Gruppo in Italia, e la casa di Babbo Natale. La nuova campagna di Natale è on air dal 21 al 31 dicembre con circa 900 passaggi Tv – tra la versione da 40” che si alternerà a 3 diverse situazioni da 30” – sui principali canali televisivi, digitali e a pagamento, in prime time e durante la programmazione dedicata al Natale.

Lo spot sarà presente anche sulle varie piattaforme e network digitali, sulle pagine social Instagram, Facebook e LinkedIn di Allianz Italia a partire dal 19 dicembre. Il filmato è online anche sul canale YouTube di Allianz Italia, nella versione lunga da 90 secondi.

La campagna è prodotta da Dasta Diva, con il team composto da Roberto Badò alla regia, Andrea Ciarla alla produzione esecutiva, Elena Di Bella è la producer, alla fotografia Alessio Viola, le scenografie sono di Stefano Grossi, i costumi di Francesca Bocca, il montaggio di Vilma Conte e la post-produzione di Gosh Post.

Segui la diretta di: