Frecciarossa lancia lo spot di Natale “Dedicato a chi viaggia, anche con il cuore”

Da oggi su Tv con protagonisti Deborah Compagnoni e Renè De Silvestro

“Dedicato a chi viaggia, anche con il cuore”. È il payoff della nuova campagna di Natale targata Frecciarossa, il treno Alta Velocità di Trenitalia (Gruppo FS Italiane) – che da oggi è in onda sulle principali emittenti televisive nazionali e sui canali di comunicazione del Gruppo FS.

La campagna natalizia 2023, a cura di AB Comunicazioni e la regia di Volfango De Biasi, è ambientato tra Milano e Cortina. Un racconto coinvolgente ed emozionale. Affetti, amori e amicizia contraddistinguono gli ingredienti della campagna che vede i due protagonisti incontrarsi, perdersi, rincorrersi per poi ricongiungersi grazie al Frecciarossa, inteso come mezzo di trasporto che insieme alle persone riesce far viaggiare sentimenti, storie e legami.

La scelta delle località si accompagna ai camei nelle scene iniziali dell’ex sciatrice alpina Deborah Compagnoni, e dello sciatore Paralimpico delle Fiamme Oro, Renè De Silvestro, il tutto con esplicito richiamo ai prossimi Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026, di cui il Gruppo FS è premium partner.

La colonna sonora selezionata – il brano “Another Love” di Tom Odell, nella versione Tiësto Remix – intende evidenziare l’approccio comunicativo caldo ed emozionale, capace di trasmettere il vero valore del viaggio e il ruolo del Frecciarossa nel creare connessioni profonde e significative. 

Segui la diretta di: