La bottega di comunicazione moraci.it per la start up YOUPPA e YOUPPA+

La bottega moraci.it si occuperà della comunicazione nazionale su radio, quotidiani, outdoor, social e Tv per YOUPPA e YOUPPA+.

Si tratta di due nuovissime app, la prima nata per utenti e clienti finali, la seconda per commercianti, imprese, GDO e PA che avranno un legame diretto con la propria utenza/clientela.

YOUPPA è l’app dedicata agli utenti privati, un sistema di pagamento indipendente dai circuiti tradizionali che permette di scambiare denaro, pagare nei negozi convenzionati fisici e online, gestire buoni acquisto o premi e ricevere promozioni e comunicazioni direttamente tramite l’applicazione disponibile su App Store, Google Play.

YOUPPA+ è invece l’app dedicata ai Commercianti, alla Grande Distribuzione Organizzata e alle Pubbliche Amministrazioni che potranno comunicare in tempo reale con utenti e clienti, promuovere le loro iniziative commerciali e sociali, vendere e ricevere pagamenti on line con programmi di rewarding.

YOUPPA+ darà la possibilità di gestire promozioni e comunicazioni dirette anche a coloro che non possiedono competenze specifiche. Insomma, uno strumento per combattere i grandi gruppi di e-commerce e dare un futuro al piccolo commercio al dettaglio, anche ambulante.

Segui la diretta di: