CONOU sceglie Changee con un pitch per il piano triennale di comunicazione

Incarico dal 2024 con una strategia che abbraccerà tutti i canali, sia fisici sia digitali

CONOU, Consorzio Nazionale degli Oli Minerali Usati, a seguito di un articolato processo di gara svoltosi da maggio a novembre 2023, ha selezionato Changee, agenzia di comunicazione integrata associata a The Network One, Londra, per l’incarico di sviluppo del nuovo piano di comunicazione triennale, che partirà nel 2024.

La strategia ideata dall’agenzia in coordinamento con CONOU abbraccerà tutti i canali, sia fisici che digitali, e avrà un duplice obiettivo: rafforzare l’awareness di CONOU, come uno dei principali attori dell’economia circolare in Italia, e nello stesso tempo sensibilizzare e coinvolgere cittadini, imprese e istituzioni nel loro ruolo di protagonisti in questo importante processo.

Riccardo Piunti, presidente Conou durante il forum ANSA Incontra, Roma 7 dicembre 2023. ANSA/FABIO FRUSTACI

«Siamo un’eccellenza riconosciuta a livello internazionale – commenta Riccardo Piunti, Presidente CONOU -. Vogliamo raccontare la nostra storia, farla conoscere, perché pensiamo che questo modello italiano sia davvero vincente ed esemplare. E in questo senso, la comunicazione svolgerà sempre più un ruolo chiave e potrà darci quella marcia in più che ci serve». Le attività a supporto di questa strategia saranno studiate e attuate in coordinamento con la sede di Roma di Changee.

Segui la diretta di: