Fattoretto Agency e LedLedITALIA.it: al via nuovi progetti SEO data driven

Fattoretto Agency, l’agenzia di riferimento nel settore della SEO per e-commerce, ha appena annunciato l’avvio di una nuova e stimolante collaborazione con LedLedITALIA.it, azienda innovativa specializzata nella vendita online di soluzioni di illuminazione LED. La partnership rappresenta un importante passo avanti per entrambe le aziende, con l’obiettivo di espandere la presenza online di LedLedITALIA.it e consolidare la sua posizione nel mercato dell’illuminazione.

LedLedITALIA.it si distingue per la vasta gamma di prodotti eco-sostenibili e facili da installare, ideali sia per uso residenziale che industriale. La rapidità nelle spedizioni e l’eccellente servizio clienti sono i pilastri su cui l’azienda costruisce il suo impegno verso soluzioni di illuminazione innovative e sostenibili, rispondendo efficacemente alle esigenze dei clienti.

La sua missione è offrire soluzioni di illuminazione a LED, assicurando prodotti di alta qualità ed efficienza energetica. I valori fondamentali che guidano l’azienda sono infatti:

  • Sostenibilità: Impegno verso l’ambiente con prodotti eco-sostenibili.
  • Fiducia e Accessibilità: Prodotti di qualità a prezzi competitivi, supportati da una user experience ottimale e un supporto clienti specializzato.
  • Efficienza e Gentilezza: Impegno nel fornire un servizio clienti a misura di ogni richiesta.
  • Coesione del Team: Un team unito e focalizzato sugli obiettivi comuni.

L’impegno di Fattoretto Agency a supporto di LedLedITALIA.it passa da strategie SEO data driven che prevedono l’impiego di software proprietari come FattoBoost.

Integrando le API di Google Search Console, DataforSEO e Semrush, questo strumento permette all’agenzia di fornire dati precisi e tempestivi, creando progetti che rispondono perfettamente alle esigenze dei clienti. Prendono forma così iniziative SEO sartoriali, incentrate sulle specificità delle aziende che si rivolgono all’agenzia, nel rispetto degli obiettivi concordati.

Con questa partnership, LedLedITALIA.it e Fattoretto Agency dimostrano il loro impegno verso l’eccellenza nel settore dell’e-commerce. L’esperienza e la professionalità dell’agenzia guidata da Massimo Fattoretto, unitamente alla visione e alla qualità dei prodotti di LedLedITALIA.it, promettono di tagliare nuovi ambiziosi traguardi nel mondo digitale.

Segui la diretta di: