Damast #doccetteria debutta in Tv con Dilemma

Damast porta in Tv uno spot tutto nuovo per promuovere la #doccetteria. La campagna “Damast, il benessere che aspettavi” nasce dalla collaborazione tra Warner Bros Discovery e l’agenzia Dilemma e dall’idea dell’ufficio marketing e dell’ufficio stampa di Damast che hanno sviluppato insieme il concept. Al centro della nuova creatività il desiderio sopra ogni altra cosa: lo specialista della #doccetteria racconta in modo ironico l’unico vero benessere che ci può attendere a fine giornata. Pone l’accento sulle parole chiave che evocano le condizioni per regalare la migliore cura del corpo e della mente: qualità superiore, design elegante e infinito piacere. Portano con sé tutte le migliori caratteristiche, a partire dalla funzionalità ed ergonomia, senza dimenticare l’innovazione tecnologica.

Lo spot inizia infatti con il protagonista – il bravissimo attore Giacomo Valdameri – che sta partecipando ad una riunione lavorativa ma la sua mente è evidentemente altrove. Si alza, inizia a spogliarsi e se ne va via mosso da un crescente desiderio sapientemente raccontato anche dalle note incalzanti del celeberrimo “Barbiere di Siviglia.” Seguendolo sino a casa si scopre che la meta della “fuga” non è un incontro galante ma una meravigliosa cascata di benessere con la doccia Damast.

«Vediamo la doccia – spiega Concetta Mastrolia, AD di Damast – come un momento personale che porta tranquillità e relax oltre ad igiene personale. La #doccetteria è un mondo in cui ci riconosciamo ed è protagonista dell’ambiente bagno. Siamo consapevoli della sua trasformazione e per questo a convincermi è stata l’ironia della creatività che ha saputo enfatizzare pienamente la sensazione di benessere agognato». Matteo Sozzi, Direttore Creativo di Dilemma aggiunge: «Abbiamo lavorato alla campagna Damast con un grande senso di responsabilità ma anche con l’indispensabile leggerezza che volevamo trasferire nello spot. La chiave ironica ci sembra raggiungere il risultato atteso, esprimendo il giusto mix tra l’attenzione sui benefici del prodotto e la necessità di contribuire alla crescita della notorietà della marca».

La campagna sarà on air durante le festività natalizie a partire dal 24 dicembre e fino al 7 gennaio 2024. Il palinsesto prevede clip da 30’’, da 15’’ ed anche da 5’’ per oltre 600 passaggi sui canali in chiaro del gruppo Warner Bros Discovery, su EuroSport ed EuroSport2.

Credits

Agenzia: Dilemma
Direzione Creativa: Alberto Pascazio e Matteo Sozzi Account Director: Carla Lomeo
Copywriter: Stefano Paiardi
Art Director: Gianluca Basso
CDP: KraveFilms
Director: Davide Cortellazzo
Ufficio Marketing Damast : Giuseppe Reale, Letizia Jelpo
Relazioni Pubbliche e Ufficio Stampa Damast: Engarda Giordani, Antonella Grossini

Segui la diretta di: