Quasar on air con la nuova campagna di comunicazione integrata firmata Connexia

Quasar, brand di prodotti dall’efficacia professionale per la pulizia della casa di Real Chimica, azienda leader nel mercato della detergenza e cura di casa e bucato, torna in comunicazione con un nuovo spot e una campagna di comunicazione integrata. Il concept creativo è stato ideato dal team di Connexia, la practice di marketing e comunicazione della MarTech company Retex, e realizzato in collaborazione con la casa di produzione The BigMama.

Sviluppato nei formati 30’’, 20’’ e 15’’ per la Tv e in formato 15’’ per la radio, lo spot è parte integrante di una campagna di comunicazione sulle principali reti nazionali e sulle maggiori frequenze radio, in concomitanza con una campagna stampa su testate trade e una online in programmatic advertising.

Lo spot mette al centro l’ampia gamma di prodotti Quasar e presenta la nuova tecnologia Scudo Antisporco che li contraddistingue, raccontando con ironia come le pulizie condizionino la nostra vita anche nei momenti più impensabili. L’arrivo di Quasar – con la nuova tecnologia in grado di creare uno scudo che rallenta l’accumulo di sporco e polvere su tutte le superfici – è quindi “liberatorio”, in quanto garanzia di una casa più pulita, più a lungo.

«Con l’ingresso di Quasar e l’on air di questa campagna, consolidiamo la nostra esperienza nella industry FMCG – commenta Riccardo Catagnano, Executive Creative Director di Connexia -. Per raccontare un prodotto tanto innovativo, abbiamo scelto di drammatizzare un insight legato alle pulizie di casa in cui molti di noi si riconosceranno. Dimostrando, con leggerezza e un tocco di humour, quanto, grazie al nuovo scudo antisporco di Quasar, si possa smettere di passare le giornate a pulire di continuo».

Segui la diretta di: