Nasce la collezione Propaganda with Nove25

Una collaborazione autentica che lega due realtà che condividono animo, valori e i medesimi appassionati. La urban culture e le influenze del mondo underground hanno reso Propaganda e Nove25 due punti di riferimento nei rispettivi settori per stile, espressività e credibilità.

I gioielli della capsule Propaganda with Nove25 sono frutto di una collaborazione vera e persino spirituale, il segno di una fratellanza vissuta fianco a fianco sulla strada, veri e propri codici per chi fa dell’appartenenza una virtù e del distinguersi un mantra.

Lo Snake Logo di Propaganda, disegnato dall’artista Scarful, svetta sui gioielli disegnati e realizzati da Nove25, per fondere nell’argento i valori e la visione dei due brand. Una collabo che regala ai fan di Propaganda e Nove25 gioielli unici e di carattere, nati per rinnovare un patto di sangue stretto con chi decide ogni giorno di affermare la propria passione, originalità e indipendenza. Lo Snake Logo di Propaganda nel suo classico pattern Ribs caratterizza l’intera proposta: una collana con ciondolo piastra militare in argento, un bracciale in corda, in tre diverse colorazioni (verde, bianco, viola), richiama lo stile underground del brand di streetwear e presenta una targa in argento con bassorilievo, un anello in argento lucido unico, simbolo dell’esclusiva collaborazione tutta made in italy. Una T-shirt nera con pattern identitari in argento presentata in limited edition consacra la collaborazione tra i due brand ed è venduta in esclusiva su propagandaclothing.it.

Segui la diretta di: