“Christmas is the making”: al via la campagna di Natale dell’Inter con un team creativo d’eccezione

Nelle ultime stagioni, la campagna di Natale dell’Inter è diventata un appuntamento fisso, che i tifosi aspettano con ansia. Quest’anno il Club nerazzurro ha voluto porre l’accento proprio sui momenti che precedono il lancio, mostrando al pubblico un inedito dietro le quinte della costruzione del Natale perfetto per i propri tifosi, con un team creativo d’eccezione.

“Christmas in the making” è il claim della campagna, presentata oggi attraverso il video di lancio che mostra in chiave ironica i retroscena di un team creativo d’eccezione, impegnato in un brainstorming per costruire la campagna di Natale perfetta.

Il team natalizio, formato dal centrocampista Davide Frattesi, dalle attaccanti delle Inter Women Marta Pandini e Agnese Bonfantini e dalla Legend Julio Cruz, sotto la guida attenta del content creator Mario Caruso, avrà il compito di presentare la Inter Xmas Collection 2023, potendo contare sulla collaborazione dei giocatori nerazzurri Lautaro Martinez, Marcus Thuram e Alessandro Bastoni per promuovere i diversi prodotti della collezione, a partire dall’iconico maglione di Natale nerazzurro.

La Inter Xmas Collection 2023 si compone inoltre di due berretti, le calze, la cravatta, la tutina da bambino e il pigiama. Tra gli item per la casa l’immancabile tazza, la papera da collezione, le palline natalizie, la palla di neve e la candela. In esclusiva Amazon, invece, il poncho.

I prodotti sono già in vendita sull’Inter Online Store, sul Brand Store nerazzurro di Amazon e nell’Official Marketplace di Ebay. La Inter Xmas Collection 2023 è inoltre acquistabile negli Inter Store di Galleria Passarella e San Siro.

Segui la diretta di: