Different firma il lancio di Police Potion Arsenic & Absinthe

 

Different, communication company parte di UNA Aziende della Comunicazione Unite, firma la campagna di lancio global per presentare Police Potion Arsenic & Absinthe di Police Fragrances, noto marchio italiano di accessori moda e profumi.

Arsenic & Absinthe aprono il terzo capitolo della collezione di Police ispirata al mondo delle pozioni; due seducenti fragranze dal profumo inconfondibile che evocano il lato più segreto e misterioso delle persone.

Cuore della campagna è il film in cui viene raccontato il momento di seduzione ipnotica che sprigionano le due fragranze: una sola nebulizzazione e i sensi vengono completamente travolti in un gioco di proiezioni e sensazioni che coinvolge i due modelli.

A supporto del film, una campagna stampa che ne riprende i key content e vede protagonisti i modelli, gli irresistibili profumi e le proiezioni.

«Un film che ben rappresenta l’essenza dei nostri due nuovi filtri inebrianti e ipnotici, ispirati alle proprietà coinvolgenti di due sostanze a cui è impossibile resistere» commenta Giorgia Lamon, Brand Manager Mavive S.p.A. «La campagna è un nuovo entusiasmante capitolo di una stimolante collaborazione con Mavive. La sfida con Police Potion è trovare i giusti codici linguistici per raccontare il prodotto alla Gen Z» conclude Anna Baldissera, Account Director Different.

 

CREDITS:

 

Chief Creative Officer: Francesco Guerrera

Executive Creative Director: Giovanni Trabucco

Account Director: Anna Baldissera

Senior Account Manager: Federica de Paulis

Production Director: Giorgia Favaretto

Media Director: Fabio Rizzolini

Deputy Creative Director: Mic Piovosi

Deputy Creative Director: Carlotta Concas

Production Manager: Diego Donetto

Production Assistant: Damiano Ballarin

Post Production: Thomas Lavezzari

Regista – DOP: Dejan Lakic

Editor: Fabio Tabacchi

Colorist: Giorgia Meacci

Stylist: Veronica Bergamini

Make Up artist: Giorgia Bedin

 

Segui la diretta di: