Pam Panorama va on air per i 65 anni. Firma GittoBattaglia_22

Pam Panorama nell’anno del suo 65° anniversario lancia una nuova campagna di comunicazione, on air dal 26 novembre, dal claim “Più a meno” in una parola PAM. Questo è il messaggio intorno a cui è costruito il racconto contenuto nella promessa che ogni giorno, dal 1958 a oggi, le donne e gli uomini di PAM si impegnano a mantenere verso la spesa degli italiani.

Attraverso la campagna, Pam Panorama rimette al centro sé stessa e i suoi punti di forza e distintività: l’autenticità, che si affianca alla promessa “Più a meno” testimoniata in modo trasparente e credibile; la fiducia, valorizzando il rapporto che da sempre lega le persone PAM ai propri clienti; la vicinanza, uno degli obiettivi primari al centro di tutte le attività della storica insegna per comprendere e soddisfare le esigenze della propria clientela.

Il concetto da cui è nato il brand: “Più a meno” (PAM) riprende vita sulle note di “io ti darò di più” di Ornella Vanoni cantata da Nina Zilli che chiude il film con un cameo (gli autori del brano sono Remigi e Testa). La scelta di Nina Zilli, artista moderna e con grandi doti canore che reinterpreta un grande successo del passato, rafforza il desiderio di celebrare, attualizzandola, la lunga storia del Brand e dei suoi valori di qualità e convenienza. Gli autori del brano sono

La campagna multicanale, firmata dalla sigla indipendente GittoBattaglia_22 per la casa di produzione Basement, vede una copertura capillare in Tv – su tutte le principali reti televisive e nelle rubriche di maggiore ascolto Mediaset, Rai, Discovery, Sky, La7 e sulle piattaforme di Tv streaming digital, social oltre a una linea in programmatic audience-based sempre su Connected TV, che coinvolge un network premium di OTT. La pianificazione è stata curata da Address, sigla del gruppo Adtelier.

«Siamo molto orgogliosi di aver collaborato alla celebrazione del 65° anniversario di un brand così importante per la quotidianità delle persone. Abbiamo deciso di farlo, raccontando i valori autentici da sempre fanno parte del suo dna, utilizzando uno dei driver più potenti per arrivare al cuore delle persone: la musica», afferma Vicky Gitto, CCO & Founder GittoBattaglia_22.

«Quest’anno abbiamo raggiunto l’importante traguardo dei 65 anni e lo abbiamo festeggiato insieme ai nostri clienti e alle donne e agli uomini di PAM, con 2 mesi di attività in tutti i nostri punti vendita con tante opportunità di coinvolgimento – dichiara Andrea Zoratti, Direttore Generale di Pam Panorama -. Ora avvicinandoci alle festività natalizie visto il traguardo raggiunto torniamo in Tv con uno spot che rifocalizza l’attenzione su di noi, sui nostri punti di forza e distintività e su un obiettivo strategico molto importante: rimettere al centro quello che PAM significa: Più a Meno per tutti i clienti e per tutti noi».

Segui la diretta di: