Fattoretto Agency viene scelta da Floox: consulenza SEO data driven per centrare nuovi audaci obiettivi

Fattoretto Agency, tra i maggiori riferimenti nel panorama SEO italiano, è orgogliosa di annunciare l’avvio di una collaborazione strategica con Floox, l’innovativa realtà nel campo della Marketing Automation per eCommerce. Questa partnership rappresenta un punto di svolta significativo nel settore, poiché unisce due autorevoli realtà con una visione condivisa: catalizzare la crescita nell’eCommerce attraverso strategie avanzate e soluzioni tecnologiche all’avanguardia.

Facendo leva su una professionalità maturata in oltre due decenni di esperienza nel settore, l’agenzia guidata e fondata da Massimo Fattoretto si è distinta per la sua profonda competenza in SEO per eCommerce, dando forma a iniziative di SEO data driven.

Il supporto offerto a Floox passerà anche dal software proprietario FattoBoost che, integrando le API di Google Search Console, DataforSEO e Semrush, permette all’agenzia di fornire dati precisi e tempestivi, dando forma a iniziative di consulenza che rispondono perfettamente alle esigenze dei clienti.

Da parte sua, Floox emerge come una forza trainante nella Marketing Automation per eCommerce. La società si occupa di incrementare il fatturato, automatizzare le entrate e fidelizzare i clienti degli eCommerce, contribuendo ad una maggiore sostenibilità economica e alla riduzione della spesa pubblicitaria oggi sempre più costosa.

“Stiamo lavorando con Fattoretto Agency per rendere Floox il riferimento in Italia nella Marketing Automation per eCommerce – Sostiene Riccardo Rodella CEO di Floox – rispondendo ad un’esigenza di mercato come conoscenza, servizio e supporto, che sta crescendo sempre di più”

L’approccio unico adottato, che spazia dalla Software Selection all’implementazione completa, ha cambiato il modo in cui gli eCommerce ottimizzano gli investimenti pubblicitari e gestiscono il fatturato. A tutto vantaggio di una crescita economicamente sostenibile. In particolare, il team di Floox porta in campo una progettualità volta ad aumentare gli acquisti ricorrenti, il Customer Lifetime Value e la soddisfazione dei clienti.

Attraverso questa sinergia, Floox potrà contare sul supporto di Fattoretto Agency per valorizzare la sua presenza online, gettando le basi per un processo di ulteriore crescita.

Per maggiori informazioni:

Fattoretto Agency – https://fattoretto.agency/

Floox – https://www.floox.it/

Segui la diretta di: