Il Natale di Pan di Stelle si lega al film Wish e va on air con Armando Testa

Si chiama “A Christmas Wish” la nuova campagna natalizia di Pan di Stelle legata al lancio del film di Natale Walt Disney Animation Studios, Wish, nelle sale italiane dal 21 dicembre. Un progetto multichannel raccontato dall’agenzia creativa Armando Testa con al centro il potere delle stelle e la volontà di credere nei sogni.

La magia degli inimitabili frollini al cacao con le stelle di glassa incontra la storia della brillante sognatrice Asha e accende una campagna unica che coinvolge tutto il territorio italiano e comprende anche uno spot televisivo dal sapore cinematografico in onda in televisione da domenica 19 novembre, al cinema e sul web. Una magica fiaba natalizia nel quale il sogno di una bimba che osserva la magia del cielo stellato sembra quasi dar vita al sogno della protagonista del film Disney Wish. “Tu lo sai perché a Natale le stelle brillano ancora più forte?”, chiede la bambina alla mamma e le svela un segreto che solo i sognatori come lei conoscono. Lo spot Pan di Stelle sarà on air fino a fine dicembre.

«Tutte le campagne Pan di Stelle, e in particolare l’ultima “Sogna è buonissimo” – queste le parole del team Armando Testa – sono nate dalla volontà di dare sempre maggior forza a una brand mission che la realtà in cui stiamo vivendo rende non solo rilevante, ma cruciale. C’è, pensando a tutti ma in particolare ai più piccoli, la necessità di continuare a nutrire la capacità di sognare e di credere nel potere dei sogni, la necessità di ispirare e incoraggiare, perché i sogni hanno un impatto concreto sulla realtà».

La magia continua con un pack in edizione limitata ispirato a Disney Wish dove, per l’occasione, l’iconico biscotto cambia forma, trasformandosi in una stella per richiamare Star (la piccola sfera di sconfinata energia tra i protagonisti del film); un grande concorso dedicato, con in palio 100 biglietti al giorno per vedere il nuovo lungometraggio Disney al cinema e in più la possibilità di partecipare all’estrazione finale di un viaggio in California; gift box in esclusiva su Amazon a tema Disney Wish e infine confezioni del biscotto in limited edition personalizzabili.

Fin dal 1994 Pan di Stelle si lega al momento del Natale con le special edition del biscotto, la cui forma viene personalizzata per l’occasione. Dal 2020 ad oggi il brand ha rinforzato sempre di più il suo ruolo da protagonista nel presidiare il momento del Natale, e quest’anno, grazie alla collaborazione con Disney, lo fa con un portato di sogno e di magia ancora più straordinari.

«Il nostro Natale è veramente speciale, grazie alla sinergia con Disney che regala una carica di sogno e magia senza precedenti – commenta Chiara Pisano, marketing director Pan di Stelle -. Questa collaborazione diventa per noi lo spunto per raccontare il sogno Pan di Stelle, un mondo di bontà, fantasia, speranze e desideri. Siamo pronti a stupire chi ci ama con un’atmosfera delle feste assolutamente unica».

 

Credits

Agenzia Armando Testa

Direzione creativa: Michela Sartorio e Monica Pirocca

Direzione Clienti: Benedetta Buzzoni

Head of Strategy: Guglielmo Pezzino

Account: Francesca Toschi

Packaging: AT Design

Casa di Produzione: Brw Filmland

Post produzione: Tex

Regia: Matteo Sironi

Musica: This Wish – The Walt Disney Studios

Media relations

INC – PR Agency

 

Segui la diretta di: