Giovanni Rana sceglie Herezie anche per l’Italia e va on air con Sfogliavelo e Sfogliagrezza

Giovanni Rana ha assegnato a Herezie il budget per la creatività in Italia, dopo che già da due anni l’agenzia affiancava il brand per il mercato francese.

Ha preso quindi il via domenica la campagna in 4 soggetti dedicata a Sfogliavelo e Sfogliagrezza, rinnovate sia per quanto riguarda la grafica e il packaging, sia per quanto riguarda l’esperienza gustativa. La firma della nuova campagna è “Ancora una volta, ancora più buoni”, un’idea che anima tutta la comunicazione integrata dei nuovi Sfogliavelo e Sfogliagrezza, realizzata dalla casa di produzione Diaviva, con la regia del duo di talenti italiani Cric, Clemente De Muro e Davide Mardegan.

La campagna prende vita attraverso diversi punti di contatto: Stampa, OOH, Digital, Social e televisione. La pianificazione è a cura di Mediaplus.

L’idea, forte e semplice, non solo mostra il prodotto in tutta la sua appetitosità, ma sottolinea quel “buono che va oltre”, che da sempre rende Giovanni Rana una marca unica. I film si aprono con la frase “Dopo tutte le ricette che abbiamo creato, avremmo potuto dedicarci ad altro…” e ogni soggetto ci trasporta in mondi immaginari dove gli chef Rana, accompagnati dal signor Giovanni Rana, si dedicano ad attività ricreative quali il ricamo, la danza country, il bowling o la pittura. Ma c’è un “invece” che, riportandoci alla realtà, ci svela il vero lavoro quotidiano a cui la squadra Rana si dedica con la più profonda passione, nelle cucine della Ricerca e Sviluppo, dove la scelta degli ingredienti, la cura nel trattarli e l’innovazione creano il non plus ultra della pasta ripiena.

Oltre al signor Rana, i protagonisti degli spot sono i veri pastai, i veri chef, gli operatori della produzione, del controllo e qualità, la forza vendite, insomma i membri della grande famiglia Rana che hanno partecipato con entusiasmo alla realizzazione degli spot.

Credits

Agenzia: HEREZIE

CEO: Andrea Stillacci

ECD: Dario Marongiu, Lorenzo Branchi, Nico Carrassi

Head of Planning: Claudia Gravagna

AD: Antonio Castellano

Account: Nina Marti

Account : Eléonor Michel

Social Media Manager: Viola Rocchi

Social Creative Director: Serena Mazzini

 

 

Credits Diaviva

Executive Producer: Pietro Puccioni, Marco Lasagni

Producer: Michele Ghiretti

Direttore di produzione: Simone Cedroni

Regia e Fotografia : CRIC

Scenografia: Stella Lombardo

Montatore: Marco Bonini

Musica: Hybris Studio

 

 

Credits Mediaplus Italia

 

 

Media Director: Graziana Fracchia

Tv Consultant & Planner: Marina Casale

Senior Media Planner OOH & Print: Luisella Bolla

Biddable Media Planner: Giulia Amore

 

Segui la diretta di: