Sara Assicurazioni torna on air con una nuova adv dedicata a Guido Bene

Sara Assicurazioni torna on air con una nuova campagna pubblicitaria dedicata a Guido Bene, la polizza RC Auto connessa che premia uno stile di guida virtuoso. Lo spot Tv girato in Italia, a cura di Havas Milan e prodotto da Sator International, nasce dall’idea che ciascuno di noi si muove ogni giorno su tante strade, le vive in modo diverso, ma qualunque sia la strada da percorrere Sara Assicurazioni è al fianco dei propri clienti, per offrire sicurezza e tecnologia che fa risparmiare.

Ne è un esempio il prodotto Auto Guido Bene che, grazie alla scatola nera connessa all’app SaraConMe, attribuisce ad ogni viaggio un punteggio sulla base dei km percorsi, le accelerazioni, le frenate e lo stile di guida, che si tramuta in uno sconto del premio al rinnovo fino al 40% del premio di tariffa. Ogni cliente può verificare tramite l’app il proprio comportamento alla guida e, in un’ottica di coaching, può monitorare e migliorare le proprie performance tramite un meccanismo di autoapprendimento. A questo si aggiunge un welcome bonus fino al 25% e l’assistenza stradale geolocalizzata H24. Inoltre Guido Bene è il primo prodotto RC Auto in Italia ad avere caratteristiche di sostenibilità sui temi dell’Ambiente, Responsabilità e Convenienza, validato e verificato secondo lo standard ISO/TS 17033/2019 da Bureau Veritas, leader a livello mondiale nei servizi di verifica di conformità; Guido Bene è infatti una polizza capace di offrire benefici concreti: contribuisce a migliorare lo stile di guida, ridurre le emissioni, adottare comportamenti responsabili, e offrire un risparmio sul premio al rinnovo.

«Con questa campagna nazionale – dichiara Marco Brachini, Direttore Marketing, Brand e Customer Relationship di Sara Assicurazioni – vogliamo sottolineare che siamo sempre al fianco dei nostri Clienti, sostenendo la prevenzione, ideando prodotti e servizi sempre nuovi e pensati per una mobilità sostenibile, in una logica che ci spinge ad usare la tecnologia non solo per assicurare protezione, ma anche benefici e risparmio ai nostri clienti».

La campagna nazionale, ad ampia copertura, è on air in Tv dal 12 novembre per due settimane, con una pianificazione a cura di Mindshare sulle principali emittenti nazionali (RAI, Mediaset, La7, SKY, Discovery), rafforzata da una pianificazione digital con banner display, contenuti native e social advertising, che si prolungherà fino a dicembre.

Segui la diretta di: