Lufthansa sceglie l’offerta OOH di Mediamond per la nuova campagna “Verso Nuovi Orizzonti”

La compagnia aerea è il primo cliente a sponsorizzare in domination la fermata San Babila della linea metropolitana M4 per tutto il mese di novembre

Lufthansa, in collaborazione con l’agenzia creativa Accenture Song e il centro media Mindshare, sceglie l’OOH di Mediamond per la nuova campagna di comunicazione “Verso Nuovi Orizzonti”.

La compagnia aerea tedesca ha colto per prima la recente opportunità lanciata dalla concessionaria in ambito transit, presidiando la fermata San Babila della linea metropolitana M4, una delle infrastrutture più moderne in Europa, che collega il centro di Milano e la zona est della città, con capolinea l’aeroporto di Linate.

La campagna “Verso Nuovi Orizzonti” di Lufthansa ha l’obiettivo di ispirare le persone a viaggiare per il mondo, offrendo loro emozioni ed esperienze e celebrando la bellezza e la diversità in tutte le sue sfaccettature. Lufthansa punta su un’attività di comunicazione dal forte impatto e riconoscibilità, volta a intercettare un target strategico, prevalentemente composto da un’audience business, che sceglie il mezzo pubblico per spostarsi da e verso l’aeroporto, coinvolgendolo durante l’intera customer experience, dall’ingresso in stazione fino al viaggio in treno.

La campagna pubblicitaria prevede, per tutto il mese di novembre, la domination esclusiva della fermata di San Babila, con soluzioni analogiche e digitali: sfruttando l’ampio circuito di impianti video full digital distribuiti all’interno della stazione (11 ledwall nell’atrio e 28 schermi sul piano banchine) e la personalizzazione di tutte le aree di transito – atrio, scale, tornelli e banchine – con pellicolature interamente brandizzate, Lufthansa promuove l’esperienza del viaggio attraverso un itinerario esotico tra spiagge tropicali, verdi montagne e distese della savana. Il percorso di comunicazione si estende, inoltre, a bordo del treno, dove per i passeggeri sarà come trovarsi nel mezzo di una giungla, circondati dal verde brillante di alberi e foglie.

Segui la diretta di: