Coca-Cola sponsor ufficiale di UEFA EURO 2024

La UEFA ha annunciato un’estensione della partnership di Coca-Cola per l’UEFA EURO 2024.

Secondo l’accordo, il colosso delle bevande analcoliche, è stata nominato sponsor globale ufficiale del torneo multinazionale europeo che si svolgerà in Germania dal 14 giugno 2024 . L’accordo copre i diritti esclusivi di per quello che riguarda le bevande analcoliche nei 10 stadi ospitanti, nelle fan zone e nei villaggi dei tifosi, nonché l’esposizione LED del pitchboard e i diritti digitali. I tifosi potranno gustare le bevande frizzanti, quelle sportive o a base di frutta, con opzioni a basso contenuto di zucchero e senza zucchero e poi acqua e caffè del colosso americano.

«Per più di tre decenni, Coca-Cola ha svolto un ruolo essenziale nella competizione unendo le persone e fornendo ai fan esperienze indimenticabili e innovative», ha affermato il Direttore Marketing della UEFA Guy-Laurent Epstein. Coca-Cola diventa così l’ottavo sponsor globale del torneo dopo Adidas, Alipay, Atos, Engelbert Strauss, Hisense, Lidl e Vivo.

Il Vicepresidente europeo di Coca-Cola Javier Meza ha aggiunto: «Siamo entusiasti di continuare il nostro sostegno con UEFA EURO 2024 in Germania e di allineare il nostro marchio con un’occasione sportiva globale così iconica, in cui la magia della connessione umana prende vita attraverso quei momenti appassionati condivisi di anticipazione e giubilo da parte di tifosi e calciatori».

 

Segui la diretta di: