On air la campagna di comunicazione dedicata alla nuova app HeyConad

HeyConad, il nuovo ecosistema digitale di Conad, diventa protagonista di una intensa campagna media on air a partire da oggi sulle principali piattaforme digitali, radio e Tv.

L’ecosistema digitale di Conad, già attivo dal 2022 con le funzionalità di spesa online sul territorio nazionale, si è arricchito da settembre con HeyConad Viaggi: una proposta innovativa che mira a offrire soluzioni di viaggio rivolte, in primo luogo, alla valorizzazione del patrimonio italiano tra enogastronomia, benessere, avventura e bellezze del territorio.

In questo nuovo film Conad mette in scena le esperienze che le persone possono vivere attraverso la nuova App HeyConad, pronta a rispondere ai bisogni quotidiani dei clienti. Basta infatti un tap perché i protagonisti vedano avverati i loro desideri: dalla spesa online ai viaggi, al tempo libero, tutto in un’unica app.

Nel trattamento visivo l’animazione illustrata, da sempre identitaria dei servizi digitali di Conad, si fonde alla live action valorizzando l’impatto positivo che la App ha nella vita quotidiana delle persone.

«HeyConad è una piattaforma che si adatta alle esigenze dei nostri clienti, offrendo servizi personalizzati che vanno da una esperienza di shopping digitale ad esperienze pensate oggi per il tempo libero, ma che si estenderanno ai servizi per i nostri clienti, cominciando da quelli per la salute – afferma Francesco Avanzini, Direttore Generale Operativo Conad -. Lo sviluppo di HeyConad risponde all’approccio strategico della nostra insegna improntato all’omnicanalità, intesa come integrazione circolare tra punto di vendita fisico e punti di contatto digitali. L’obiettivo finale è consolidare e accrescere la fidelizzazione dei nostri clienti come elemento primario di generazione di valore per i nostri Soci e di successo futuro della nostra insegna».

In questa cornice, lo sviluppo di HeyConad è solo all’inizio: prossimamente verranno attivati su alcune Parafarmacie e Petstore pilota servizi in store per la salute e il benessere di persone, famiglie e animali domestici, come per esempio servizi di screening di prevenzione, screening cura corpo e benessere, audiologia, make-up e salute dell’occhio. L’obiettivo sarà quello di offrire nel tempo un servizio integrato sull’app HeyConad dove sarà possibile non solo prenotare online questi servizi dedicati alla salute e benessere e Pet ma anche acquistare i prodotti dei canali specializzati.

L’offerta di HeyConad si completerà ulteriormente entro la fine del 2024 anche con la possibilità di acquistare prodotti assicurativi per la casa e la famiglia, gli animali domestici, la salute e i viaggi.

 

CREDITS SPOT

Agency: Ogilvy Italia

Chief Creative Officer: Giuseppe Mastromatteo

Creative Directors: Giordano Curreri e Marco Geranzani

Client Lead: Sara Ruggiero

Account Supervisor: Federica Cavalli

Junior Account: Martina Leonardi

Senior Producer: Lorena Padovan

Creative Team: Ludovica Caciolli e Francesca Iaci

 

Production Company: The Box Film

Executive Producer: Rocco Bronzino

Senior Producer: Elena Galimberti

Jr Producer: Giulia Lazzaroni

Director: Tommi Berté

Dop: Emanuele Zarlenga

1st AD: Matteo Polo

Illustrazioni: Marianna Capozi

Production Manager: Renato Marchianò

Service Puglia: Pharos Film

Casting: Face&Place

Dog: Cinemadog

Set Designer: Stella Lombardo

Stylist: Aurora Zaltieri

Post-Producer: Matteo De Giacomo

Editor: Mattia Cutaia

Colorist: Daniel Pallucca

Post-Production: Monkey Talkie

Sound Design & Mix: Top Digital

Segui la diretta di: